Baloltelli, tweet alle 5 del mattino e ritardo in allenamento. Qualcuno si sta pentendo?

admin 25 novembre 2013 17 2.748 views
Baloltelli, tweet alle 5 del mattino e ritardo in allenamento. Qualcuno si sta pentendo?

Dopo il deludente pareggio interno contro il Genoa, frutto anche di un suo errore dal dischetto, Mario Balotelli ha postato uno strano tewwt in cui, chiudendo con uno smile, ha scritto: ‘This is the end’. Al di là dell’argomento di discussione, quello che sorprende è che il tweet è stato postato alle 5 del mattino, al termine evidentemente di una nottata di divertimenti (era sabato sera dopotutto). L’ideale dopo una prestazione che invece la serata ai tifosi rossoneri l’ha rovinata. Balotelli però non ha finito qui: stamattina, a Milanello, si è presentato con una mezz’ora di ritardo e con un atteggiamento svogliato, provocando una reazione non certo gradevole da parte dello staff tecnico. In poche parole, sembra che Supermario la barca rossonera la stia abbandonando e abbia perso interesse per le sorti della sua squadra del cuore. Evidentemente Raiola è a buon punto con qualche trattativa, di certo qualcuno al Milan si è già pentito di aver fatto quello sgarbo ai nerazzurri…

  • andrea1952

    quando la barca affonda i sorci scappano! Semplicemente tuffotelli ha parlato con il pizzaiolo, ed in vece di una margherita, il pizzaiolo gli ha consigliato un “rigore sbagliato ai 4 formaggi” od una cpricciosa svogliata, con antipasto di ritardo agli allenamenti. Moggi telefonava a Cannavaro, di darsi malato,il pizzaiolo non ha nemmeno bisogno di telefonare. Se tuffotelli se ne và fanno tre le squadre cambiate, nonostante la sua giovane età, ce l’hanno tutte con lui? Colpa del razzismo? Sarebbe ora che i media la finissero di inventare giustificazioni e chiamassero le cose con il loro nome, soldi mercenari ed ancora soldi da spartirsi fra lui e Raiola.

    • StefanoPD

      Ma deve scappare lontano ! gli consiglio sidney.

  • Stefano61

    Il pizzaiolo e’ al lavoro.

  • Luca Andolfato

    L’importante è che i fatti ci diano ragione, è da quasi un anno che andiamo dicendo che a lungo andare la luna di miele sarebbe finita…problemi loro, se continuano così un’occhiatina alla zona retrocessione ce la darei…..l’atmosfera è quella giusta, e con l’epurazione di zio fenster si chiudono i contatti con le alte sfere, balotelli può fare la differenza, ma al contrario e i tifosi sul piede di guerra……proprio una bella situazione……dai che questo anno ce la danno questa soddisfazione…

  • Lord Drake

    Balotelli è il classico caso di razzismo al contrario…. se NON fosse un Italiano nero NON se lo filerebbe nessuno !

  • Lord Drake

    Balo è un raro mix di protervia, arroganza e pochezza… una mela marcia insomma… come i suoi DUE PADRONI !!!

    • andrea1952

      come Arlecchino servitore di due padroni, con la differenza che la maschera fa volutamente ridere, lui invece fa piangere, sopratutto i tifosi BBilanisti.

  • Francesco Neroazzurro

    Balotelli è stata per l’Inter una cessione azzeccatissima per 30 milioni abbiamo venduto uno che sa solo piantare grane, non è più capace nemmeno di fare gol su rigore…su di lui aveva ragione Mourinho, è un ragazzetto viziato e irrecuperabile…colossale figura di palta del Milan nel dire che con loro è maturato, si come no!!! Ciao Balo, nessuno ti rimpiangerà…

  • Christian

    Adesso però vorrei che tutti quelli che criticavano fino a due mesi fa la società per la cessione di Balotelli uscissero fuori a fare mea culpa, così come quelli che ancora fino a un mese fa vedevano il Milan superiore all’Inter e lo mettevano SICURAMENTE davanti a noi nella classifica finale. Sto parlando di fratelli nerazzurri che scrivevano su questo forum non di giornalai, che non si capisce che lavoro facciano per pronosticare a inizio stagione il Milan in lotta per lo scudetto… Hanno peggiorato la squadra rispetto allo scorso anno nel quale senza arbitri sareberro arrivati noni…

    • Francesco Neroazzurro

      1)Ho sempre criticato e continuo a criticare la nostra società per alcune cessioni e sopratutto per lo scandaloso utilizzo che è stato fatto dei proventi di queste cessioni; nel caso di Balotelli, giustissimo venderlo per 30 milioni, ma poi con questi soldi cosa si è fatto? Coutinho e Biabiany? Questo dovrai riconoscere che è un altro discorso; altro esempio vendita Eto’o, acquisto Forlan-Zarate.
      2)Non ho messo il Milan davanti all’Inter per il suo valore tecnico, ma per i favori scandalosi che riceve sistematicamente ogni partita e che lo hanno portato addirittura al terzo posto l’anno scorso; in ogni caso non l’ho messo certamente in lotta per lo scudetto, dove vedo favorite Juve e dietro Roma, Napoli e Fiorentina (sopratutto se recupera Gomez); noi per me rimaniamo da 4-5 posto non di più.

      • Christian

        Allora non stavo parlando di te ^^ Mi ricordo di averlo letto, non chi lo ha scritto.

  • totogol

    se vi ricordate in tempi non sospetti, quando tutti osannavano il “negretto di famiglia”, io dissi che facevo come quel cinese che aspettava con pazienza sulla riva del lago il passaggio del cadavere del suo avversario, beh forse sportivamente parlando quel momento è vicino, altro che futuro campione del bilan, l’ho sempre detto bullotelli farà la fine di adriano!!!

  • http://tifosisinasce.wordpress.com/ Tifosi_si_nasce

    Mammamia che situazione che si sta creando al Milan…

  • Stefano61

    Anch’io avevo pronosticato che il negretto ci avrebbe dato delle soddisfazioni, bastava aspettare. Ora si raccolgono i frutti. E destabilizzante, un cancro. La sua vendita e’ stata uno dei pochi momenti di lucidità della gestione Moratti.

  • Lance Armstrong (7* sulla bici

    Anche queste sono piccole soddisfazioni. L’abbiamo sempre detto, bastava aspettare sulla riva del fiume, come ha ricordato totogol.

    Ma quanta attenzione per Balo, sono anni che fa panchina. Solo in un milan ridotto così poteva essere titolare. Come ha detto Boban: avrebbe portato la borsa a Van Basten, Weah, Sheva…
    Per me è anche impietoso confrontarlo persino con il jardinero Cruz. Penso non abbia mai fatto manco la metà dei suoi goal in una stagione.

    Per me rimane un discreto giocatore di calcio, ma non è un fenomeno, quello lo è solo mediaticamente, come lo sono stati il “Pulcino Pio”, le sorelle Lecciso e la Makarena.
    Penso che anche in quanto a carattere e personalità (sul campo), ne ha di più Topo Gigio.

  • Lord Drake

    Ragazzi della redazione…. non fatevi scappare l’occasione…
    Quello che ha detto Boban di Balotelli…
    al suo Presidente farà rizzar … i capelli !!!
    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/11/25/4432525/boban-vs-balotelli-non-%C3%A8-nessuno-indegno-per-il-milan

  • Ben Johnson

    Stessa fine di Adriano, solo che quest’ultimo 3/4 stagioni de paura le ha fatte e non era strafottente come bullottelli, oltre che avere un talento 10 volte superiore.
    Dopo aver sbagliato il rigore contro il Genoa ha rivolto alla curva che lo fischiava lo stesso sguardo incazzato e di sfida che fece a quelli della Nord prima di sbattere per terra la maglia. Lì mi son detto: se fa una cazzata se lo sbranano vivo.
    Per sua fortuna lo psicologo tutor ha funzionato almeno in questa occasione…
    E poi, che ci fa un atleta al computer alle 5 di mattina???
    L’ho detto in un altro post. Questo qui cambierà maglia almeno altre dieci volte (ammesso che si trovino dieci società pazze che lo vogliano) e smetterà di giocare (si fa per dire) prima del tempo.