Bargiggia critica Ausilio: “Dice che lavora sui giovani e tratta over 30”. Poi attacco ai tifosi

admin 20 marzo 2015 4 3.312 views
Bargiggia critica Ausilio: “Dice che lavora sui giovani e tratta over 30”. Poi attacco ai tifosi

Dura reprimenda di Paolo Bargiggia su Twitter contro l’Inter, sia in tema di mercato sia per questioni personali: “Ausilio dice che lavora sui giovani. Gli credete? Intanto tratta con gli agenti di Touré e Toulalan, due over 30! Più pudore”. Non manca poi l’attacco ai tifosi nerazzurri: “Solo gli interisti sanno vomitare insulti sui social perché sono i tifosi più faziosi d’Italia, con i paraocchi. Meglio i tifosi allo stadio che hanno fischiato”.


  • xado pass

    Personalmente di quello che dice Bargiggia me ne frega assai poco, siamo in un paese libero e ognuno può avere la propria opinione (anche se lui poteva esprimerla con altri toni). Volevo sottolineare come un giornalista che in passato è stato, per sua stessa ammissione, ultrà della juve si è permesso di parlar male dell’inter e noi ci siamo interisti ci siamo appena lamentati. A parti invertite avremmo dovuto sentirci per mesi i piagnistei dei gobbi sui social e forum, delirando su argomenti come “controinformazione” o “mezzi di disinformazione” e parlando di uno strapotere mediatico dell’inter, per sentirci dire da loro che noi siamo dei piangina.

  • Ben Johnson (9″79 in pista)

    Un’occhiata en passant allo sguardo del nostro, e si capisce al volo che lo abita il nulla!

  • Matteo

    Shaquri brozovic e santon murillo non mi sembrano trentenni,o forse si perché hanno taroccati il passaporto….
    Jovetic dragvic schar vida ayew allan idem.
    Se poi si tratta toulalan e toure trentenni perché sono rispettivamente a zero o ad un prezzo di saldo non capisco tutta questa polemica.
    Barghigiana credibilità zero.

  • peter vile

    Potessi te li vomiterei in faccia gli insulti.