E nel sottopancia di un servizio di Sky compare la scritta “Scandalo, Milan Merda”

admin 6 maggio 2013 22 8.114 views
E nel sottopancia di un servizio di Sky compare la scritta “Scandalo, Milan Merda”

Una bischerata, come la definirebbero a Firenze, luogo del ‘delitto’ cui si riferiscono le immagini del servizio. Nel sottopancia di Sky che anticipa lo spazio al commento di Fiorentina-Roma, partita macchiata da un rigore negato ai viola, qualcuno ha scritto “Scandalo, Milan Merda”. Evidentemente non il commento originale, tant’è che una volta informati dell’accaduto i due conduttori hanno dovuto chiedere scusa ai telespettatori con evidente imbarazzo. Resta il fatto che chiunque sia stato a firmare quel sottopancia ha ottenuto migliaia di consensi da una buona fetta del tifo italiano. E magari ha portato nuovi abbonati a Sky…

  • TonyMannaro

    Genio assoluto, anche se personalmente avrei scritto Giuve Merda, più d’attualità..

  • INTERISTA DIVENTI PAZZO

    SE QUEL COMMNTO FOSSE STATO SCRITTO GIUSTO – OVVERO INTER ME- AVRESTE GRIDATO AL GOMBLOTTOOOO

    • christian

      Smettila di rosikare, fatti una bella risata!!!

    • NerazZorro

      Il problema, caro obnubilato mentale, è che invece hanno scritto Milan.

    • Lance Armstrong (7* sulla bici)

      E invece no, c’è scritto “Milan Merda”, perchè è a questo che portano le vostre furberie, a farvi considerare ovunque il “club più simile in Italia alla juventus”, e nota bene, non “il club più titolato del mondo”, perchè anche quella è una menzogna.

      Scrivere “milan merda” è un urlo contro il complotto da voi orchestrato con la regia di Galliani e la complicità Beretta, che deve portarvi al terzo posto…
      Non siete vittime di un complotto, come dice spesso il Tuo presidente o come forse hai pensato anche tu vedendo il filmato (ma come si permettono no?), ma ne siete attori protagonisti…e anche se le tv e i giornali vi proteggono perchè fanno parte del gioco o perchè sono direttamente da Voi stipendiati, la gente comune, chi ama il calcio, chi ha gli occhi per vedere e la mente libera per giudicare, si rende perfettamente conto delle vostre truffe.

      E anche in una redazione sportiva di professionisti, a detta di molti la migliore in Italia, ci sarà sempre qualcuno onesto che non abbassa la testa, e contro il complotto da voi ordito urla:
      MILAN MERDA!!!!!

      • roby2001

        Invece, ho paura, Lance, che abbiano ragione a considerarsi il club piu’ titolato al mondo: non dimenticare che contano ANCHE DUE 829 CAMPIONATI DI SERIE B E DUE MITROPA CUP!!!!

    • gobboladrodimerda

      gobboladrodimerda, sei un poveraccio. Goditi il tuo ennesimo scudetto ladrato, se ci riesci, e non rompere più i c…

  • Claudio

    Ci sarà anche un notevole calo dei disoccupati!

  • mario salti

    guarda che le merde sono juve e milan e lo sanno tutti.

  • mario salti

    a proposito quando vincerete una partita senza rubare?

  • Tullio

    Sky fa veramente schifo, sono di una pochezza unica. Si credono i migliori del mondo ed in realtà hanno soltanto i mezzi tecnici per poterlo essere ma gli uomini più inadatti ad usarli.Prendete i registi delle partite, preferiscono fare primi piani in tribuna piuttosto che fare un replay di qualcosa da rivedere che è successo in patita se non (e preferibilmente) peggio, cioè mandare replay inutili 5 o 6 volte o inquadrare la tribuna autorità mentre si sviluppa un cntropiede o si batte un angolo o una punizione. Ridicoli. Poi sono una professionalità inesistente, sono tutti tifosi e se non odiano il Milan (per contratto o per convinzione) nemmeno li prendono. Massimo Mauro è il loro metro di misura: completamente idiota e che si adegua ad ogni direttiva credendoci pure. Poi ci sono le esultanze o il sommesso commento a secondo di quale squadra segna il gol (semloro gradita o meno) e se è la juventus è sempre di loro gradimento, che sembra di stare 24 su 24 su juventus channel (come fino ad un paio d’anni fa sembrava di stare su inter channel). Ciliegina sulla torta questo porcheria di ieri (senza offesa per i porci) che è vermante da denuncia: fossi per il Milan precederei per vie legali oltre ad un silenzio stampa perpetuo nei confronti di questa m… di emittente televisiva.

  • diva interista vera,

    COLPITO E AFFONDATO, una volta tanto che hanno fatto una cosa giusta, se ne scusano ma no, peccato che non ci hanno aggiunto anche rubentus merda e ladra, così era perfetto, peccato essermelo perso, la verità fa male eh!!!!!!!, vorrei sapere chi è stato così gli farei i complimenti!!!!

  • giuseppe

    Scandalo, Milan merda! Lo scandalo è che non hanno inserito anche la Juve. Vabbè correggo io:
    Scandalo, Milan e Juve MERDA!

  • il truce

    amo tifare la squadra piu’ odiata dagli italiani

  • il truce

    intendevo l’inter naturalmente

  • priscopersempre

    non siamo a mediast?
    voglio conoscere questo genio……..
    si sara’ giocato il posto ma almeno non si e’ uniformato al potere

  • Dany83

    Rispondo a Tullio:
    Ti rendi conto che stai parlando Dell emittente televisiva più importante a livello mondiale?
    Il confronto con mediaset e impietoso,non c e paragone,mediaset e in tutto e per tutto gestitA dal nanerottolo berlutelli x cui non è di certo SKY ad essere di parte anzi…
    Inoltre mi vien da sorridere quando hai citato le riprese daL caMpo e i replay,ma ti sei visto quelli di premium?dire che sono imbarazzanti e dir poco,per non parlare dei commenti e della telecronaca,sempre di sponda zozzonera con i vari piccini serena,sacchi e chi più ne ha più ne metta.
    Mi spiace ma il confronto tra le due emittenti televisive non ha storia,poi logicamente non si può pretendere da un tifoso bilanista di pensar la diversamente xche su premium più che delle partite di calcio sembra di assistere a Milan channel x cui non esiste libertà di pensiero sportivo che non sia approvato dal nanetto da giardino.
    Al di fuori del vostro piccolo mondo che vi siete costruiti mediaticamente xo’ x fortuna esiste il resto del mondo del calcio che non ha colori xche non gestito da presidenti di società ma da emittenti televisive serie e non di parte,SKY ne è l esempio,x cui mettetevi l anima in pace al di fuori di mediaset qualcuno che non la pensa come voi potete trovarlo e magari una vocina fuori dal coro può esprimere un suo libero parere( forse un tantino sopra le righe)senza rischiare la trucidazione in piazza come invece accadrebbe col vostro amato presidente.

    • Claudio

      Bene… allora tutte le caxxate scritte qui su Caressa e Bergomi, concorderai, erano fuori luogo! Io ne prendo atto, spero lo facciano anche i tuoi soci di tifo!

  • http://! luis, carini villagrazia

    bellissima questa scritta, vale per tutte le cazzate che dicono sull’INTER….. come godiamo tutti…. ah ah ah ah ah ah

  • marco

    agli sfigatelli rimangono solo queste soddisfazioni . Bella roba!!!
    Siete alla frutta…

    • kalle

      meglio alla frutta che alla”truffa”……sfigatello bilanista.Ti hanno dedicato un bel “MERDOSO” in diretta,di che ti lamenti.

  • Play78

    cacca BBilan…