Ecco l’emblema del tifoso juventino che vive in un mondo tutto suo

admin 4 novembre 2012 142 28.522 views
Ecco l’emblema del tifoso juventino che vive in un mondo tutto suo

Generalizzare è sempre sbagliato, ma questo video è emblematico del mondo di favole in cui moltissimi tifosi della Juventus vivono da anni, persino dal pre-Calciopoli quando credevano di vincere in maniera pulita. Poi, dopo la serie B, via alla fase del vittimismo, dell’accerchiamento, dei 30 scudetti sul campo e del ‘far finta di nulla’ anche di fronte all’evidenza. Anzi, sentirsi ancora vittime pur con macroscopici errori a proprio favore, come il tifosotto intervistato dalla Rai dichiara apertamente con mezza frase. Fortunatamente, uscendo dallo stadio ci sono stati molti altri juventini che hanno ammesso la superiorità nerazzurra. Chissà che non comincino a svegliarsi e a vedere il calcio per quello che è in realtà…


  • antonio

    ho sempre sospettato che l’intelligenza nei tifosi sia un optional.
    Di tutte le fedi, non solo juventini, anche se gli juventini in effetti sono un mondo a parte!

  • GIO’

    c’ha gli occhi spiritati e pieni di odio hahah

  • romuk

    la partita con juve si era incanalata sui binari del loro stile cioè arbitraggio scandaloso come succede da circa 40 anni .mi chiedo come mai questa juve in europa non vince mai, pochi trofei e oltretutto anche discutibili mentre in italia scudetti a volontà tutti figli di arbitraggi come sopra citati ma ieri allo juventus stadio abbiamo tolto l,imbattibilità e fermato il record e abbiamo godutoooooooooooooo alla grande una cosa stupenda aver ammutolito l,intero stadio juve questa goduria dura molto molto moltissimo e per voi juventini il rospo sarà duro da digerire perchè è stata la grande inter.

  • Solo Inter

    C’ha pure gli occhiali sto carciofone, nonostante questo non ha visto niente! Passa dal fruttivendolo ci sono tre pere in omaggio per te carciofone!!

    Saluti neroazzurri

  • ciccio

    a romuk approposito di arbitraggi :
    inter – fiorentina regore regalato
    inter – samp gol in fuorigioco
    inter – catania rigore negato al catania
    milan – inter gol annullato al milan , rigore negato al milan

    ma de che parli ? inchinati alla capolista prescritto .

    • MaryLou

      Di grazia, ma che vieni a fare quì dentro? Vai con i tuoi simili, e continuate a gioire per tutti i furti compiuti a danno di milioni di tifosi, ringraziate il cielo che non vi hanno condannato per doping, e vergognatevi solo di aver vinto una coppa campioni con più di 30 morti sulle spalle. Un esamino di coscienza fatevelo, e poi possiamo parlare. Poi mi chiedono xché non riesco ad essere sportiva con la Rubentus. Dirigenza passata e presente + tifosi del genere ti fanno passare anche quello 0.1% di voglia di sperare che passino il turno anche in coppa del nonno….

    • Simone

      Ne ho le scatole piene di sentirmi dare del “prescritto” dai tifosi di una società che ha usato PRIMA DI NOI la prescrizione al tempo del doping! Ignoranza… C’è molta ignoranza…

      • gigi

        Non capisco perchè dici USATO PRIMA DI NOI la prescrizione?
        La prescrizione è un’invenzione del tifoso jumerdino da bar perchè solo loro sono prescritti nel processo doping perchè CONDANNATI con prescrizione.
        L’Inter non ha MAI INIZIATO E AVUTO UN PROCESSO e non può avere mai beneficiato di prescrizione.

    • mike

      bell’elenco.
      se però andiamo a vedere l’elenco dei regali, regalucci e regalini avuti dalla juve negli ultimi dieci o venti anni ci vorrebbero almeno 1000 pagine di questo forum per cui ciccio …taci che fai meglio

  • Solo Inter

    Ciccio passa dal fruttivendolo insieme al carciofone del video, ci sono tre pere in omaggio, per te e per tua moglie!!!
    Saluti neroazzurri x3

  • eraldo

    Basta nn se ne puo” piu” di tutte queste lamentele bianconere da qualunque altra parte vi avrebbero radiati, nn vi scordate che il vs avvocato disse che la pena piu” giusta e logica x la Rubentus sarebbe stata la penalizzazione e la retrocessione in serie B. Pensate a giocare ora siete stati riesumati x volere divino accendete dei ceri alla provvidenza ed andate avanti se ci riuscite…

  • Inter

    Dai ma lo avete visto in faccia? Quello oltre alla sfiga di essere juventino non è neanche 100%

  • osso_buco

    dai diciamolo, se fosse stato convalidato il goal di palacio annullato ingiustamente … non avrebbe potuto fare la battuta … questo al massimo arriva a 3!

  • Nerazzurrodentro

    O’ ciccio, ma tu e pippagoal… volete spiegarmi che cosa accidenti ci guadagnate a dare dimostrazioni continue della vostra dabbenaggine? Noi stiamo godendo come ricci per avervi menato tre sonori schiaffi in casa vostra, per avervi sverginato lo stadiuccio da 40 posti, per avervi spento l’inutile boria dell’imbattibilità, ma soprattutto per aver visto il vostro “miglior allenatore in circolazone” venire asfaltato senza pietà da un allenatore spensierato. Ma non vi vergognate neanche un po’ di essere juventini? Prendete piuttosto esempio da Pirlo e Vucinic che si sono fatti crescere barba e baffi per non essere riconosciuti quando escono di casa. Che il dio del calcio possa avere pietà di voi e delle vostre nefandezze.

    • Ipocoristico

      ma vergognati tu prescritto, goditela finchè puoi, per ora stai sotto 4 punti e taci

  • Lance Armstrong (7* sulla bici)

    Vedere rosicare CICCIO e PIPPO, che hanno giustamente due nick da cartoni animati, e pensarechevengono spesso su un forum dedicato agli interisti (TRA L’ALTRO PIPPO A VOLTE HA ILCORAGGIO DI FINGERSI ANCHE INTERISTA CREDENDOCI TUTTI ABELINATI COME LUI…) mi riempie d’orgoglio nerazzurro.

    RAGAZZI QUALCUNO HA NOTIZIE DI QUELL’ALTRO ROSICONE DI MAGIC 66? SPERO CHE NON ABBIA FATTO SCIOCCHEZZE DOPO LA TERZA PERA DI PALACIO…é UN TIPO UN PO’ PARTICOLARE, SE AVETE NOTIZIE SCRIVETE

  • Solo Inter

    Lance e nerazzurrodentro… Semplicemente i numeri 1. ! Vi quoto in pieno, fuori le zecche da sto sito

  • Kappointeristafinchemuoio

    Pippoooooo Come tt i tuoi simili sei diversamente abile….già ti immagino che faccia da culo che c avrai!!!! Ahahahah

  • Net4Net

    Ricordavo vagamente di aver letto questa dichiarazione di conte, da allenatore dell’arezzo e facendo una ricerca sono riuscito a scovarla, immagino che a voi fratelli nerazzurri sarà sfuggita, perchè giustamente non seguite la serie B, 😀 😀 😀
    ———————————————————
    L’Arezzo di Conte vince tre a uno sul campo del Treviso già salvo, ma non riesce ad evitare la retrocessione, resta nella serie cadetta lo Spezia che vince a Torino contro la Juve. E il tecnico spara contro la sua ex (o attuale fate un po’ voi) squadra. Ecco le parole riprese da un articolo de La Gazzetta dello Sport di allora, tratta dall’archivio di Gazzetta.it: “C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo…
    ——————————————————
    AMICI RUBENTINI CHE SEGUITE QUESTO FORUM, non lo abbiamo detto noi, lo ha detto conte, IL VOSTRO ALLENATORE. 😛 😛 😛

  • Lance Armstrong (7* sulla bici)

    ahahahah
    Si Io lo sapevo perchè sono di Spezia, e quel giorno abbiamo vinto a Torino 3 a 2 al 92′ e poi ci siamo salvati allo spareggio col Verona…ricordavo le sue parole al veleno…
    e pensare che dopo si è ritrovato in una situazione simile con il Siena, e che ha pensato bene di accordarsi per andare in serie A, mi fa pensare che quel “MI FA CAPIRE COSE CHE GIà SAPEVO” gli sia servito di lezione e poi lo abbia applicato con successo insieme al suo compare Alessio…AGGHIACCIANTE ANTONIO CONTE!!!

  • 30 sulla coscienza

    ciccio & pippo…. hahahah che duo da sagra !
    Interforever

  • claudio

    I tifosi gobbi dovrebbero rileggersi le dichiarazioni di Buffon sulla partita:da vero campione!

  • Alberto

    ragazzi, io son juventino, ma non sono una zecca come dite…e ovviamente il tifoso nel video è comico…non mi ci riconosco.

    una cosa volgio dire.

    non negate che comunque di episodi a vostro favore ce ne sono stati, ad esempio il derby, con la sampdoria..con il catania.

    l’anno scorso la juve a milano ha vinto nonostante non abbiano dato un rigore evidentissimo su marchisio…con conseguente espulsione. non ho sentito tutto sto casino….

    non sto negando gli eroori a favore della juve ok? sto dicendo che l’inter ha meritato sabato..ci mancherebbe!

    • Net4Net

      Vedo che in tutti i post ripeti lo stesso episodio, reclami un rigore su marchisio, che per me è molto discutibile, perchè julio cesar non si poteve tagliare le gambe, una volta che marchisio sposta la palla dall’altro lato per cercare di aggirarlo. Comunque il diverso punto di vista ci sta per carità, ti potrei parlare di qualche fallo su pazzini, oppure andando più a ritroso, mi ricordo di qualche gol di del piero in fuorigioco, ma il problema non è questo, perchè gli errori ci sono e ci saranno sempre, il problema viene quando gli errori che capitano sono talmente evidenti da far venire il dubbio che l’arbitro che dirige la gara è in malafede è questo che poi indigna non solo noi interisti, ma anche tifosi di altre piazze d’Italia e storicamente in questi episodi gira e rigira nella quasi totalità dei casi, sono favorevoli sempre ad una squadra, parlane con i tifosi della lazio, della roma, della fiorentina, del napoli, del milan, del catania. E se permetti, anche con quelli dell’Inter. 😛 😛 😛

    • antonio

      Sono tifoso del Padova, e di errori degli arbitri in serie B ce ne sono in quantità industriale… per cui sono mi sento di poter dire alcune cose:
      1) gli errori ci sono e finché non ci sarà la moviola a bordo campo ci saranno; sono involontari e legati alla fallibilità umana.
      2) alcuni errori sono però così grossolani che appare evidente a tutti che sono volontari: un fuorigioco di due metri ignorato, un rigore assegnato nonostante il fallo sia stato fatto due metri fuori dall’area, un giocatore falciato nell’area e non sanzionato, un fallaccio senza giallo o rosso…
      .
      Sono questi ultimi a far arrabbiare gli sportivi, perché la buona fede non è credibile.
      Parificare gli errori involontari con quelli volontari è scorretto e fa solo incazzare gli sportivi ed i tifosi, perché si sentono presi per il sedere.

  • Alberto

    Non ho reclamato un rigore su marchisio,era un esempio naturalmente.
    detto questo: la tua è una risposta seria…e non scende nel banale. Se tu mi dici , che gli errori ci stanno sono d’accordissimo. il fatto che gli episodi siano lampanti che può fare pensare a un malafede ci sto. Lo penso io fai te, non è che mi fa piacere vincere una partita falsata. (sulla malafede io vedo più la mancata espulsione..sul primo fuorigioco per me è molto molto veloce..non so..cmq parlo dei juve inter.)

    non sono d’accordo che un episodio (tipo quello di muntari l’anno scorso) ha indirizzato un intero campionato…episodio evidentissimo. per carità…ma allora cancelliamo pure lo scudetto, e i precedenti…non so..20? compreso quello di questo anno..boh! a 1/4 del campionato è difficile dire se un episodio cambia il campionato..

    per fare un esempio..nel 2008 la roma è arrivata a due punti dall’inter..correggimi se sbaglio, io mi ricordo 3 giocatori a siena in fuorigioco dell’inter..e mi ricordo bene che si parlò che era impossibile non vederlo. Ma moratti su quello non ha nemmeno avuto un dubbio…non è così? per me non è coerente. io dovrei dire che l’inter allora ha rubato quell’anno? mai nemmeno pensato…

    detto cio non volgio andare avanti all’infinito..sono solo mie (inutili tra l’altro! 🙂 )) opinioni..

    buona giornata!!!

    • Net4Net

      Quello è stato un errore abbastanza evidente a nostro favore, non ho difficolta ad ammetterlo, lo ricordo bene perchè, mi viene sempre ricordato quando discuto con iuventini,:D è un errore a nostro favore e lo accetto tranquillamente, lo stesso mourinho nel dopo partita disse chiaramente che l’Inter quel giorno non aveva meritato di vincere, sinceramente non ricordo se parlò e cosa disse moratti, mentre invece per fare un confronto di stile, marotta, dopo catania disse che avrebbero vinto lo stesso. 😀 comunque eravamo alla 17° giornata di campionato, mi pare azzardato dire che ha deciso il campionato anche se la roma poi alla fine fini a 2 punti, In milan juventus il gol muntati non dato, probalmente ha avuto un peso specifico sullo scudetto visto che andavate a 4 punti. Ma la cosa più grave secondo non è stato l’annullamento del gol, ma vedere come i giocatori della juve, buffon in primis, hanno fatto capannello intorno all’arbitro e guardalinne per dire che il pallone non era entrato. Detto questo, non mi pare che storicamente l’Inter ha goduto di tanti favori eclatanti a favore, me ne ricordo tanti a sfavore e spesso ne ha goduto guarda caso proprio la juve 😀
      Senza andare a scavare lontano, del gol di muntari ho già parlato, a catania non credo che la vincevate, cosi come la supercoppa non pensa che la vincevate se non ci fossero stati gli aiuti dell’arbitro. Guarda caso, in tale situazione i tuoi dirigenti anzichè stare zitti visto gli aiuti ricevuti, hanno accusato il napoli che non sa perdere 😀 ma guarda un pò, siete sempre voi a stabilire quando uno non sa vincere e quando uno non sa perdere. 😀 Ecco questo, se ci pensi un attimo forse ti fa capire, per quale motivo in tante piazze la juventus è odiata.

  • Alberto

    Ah solo una cosa…mi sono ricordato..

    per esempio sampdoria . napoli…cavolo…quello non è evidente?? e non fa pensare alla malafede? per me ..si.
    vedi che alla fine non è capita solo a una squadra…per me..

    punti di vista.

  • paolo

    la partita la avete indubbiamente strameritata ma sul rresto sapete benissimo che siete marci altrimenti merdatti non accettava la prescrizione! senza dignità!

    • andrea

      la prescrizione si applica se incriminati e l’inter NON LO E’ MAI STATA! ingnoranti informatevi prima di parlare. Faccio notare altresì che, invece la juventus, incriminata da Guariniello assieme al dott. Agricolaper dopihg e detensione di farmaci esclusivamente ospedalier, si è avvalsa eccome di tale forma giuridica alrimenti sarebbe andata in serie “c”- Meditate ignranti——

  • romuk

    a ciccio genoa-juve espulsione bonucci su 1-0 niente siena- juve espulsione chiellini su 1-1 niente catania -juve nuovo regolamento ,pepe guardalinee annulla goal al catania regolarissimo mentre il goal juve era in fuorigioco vero……. juve- inter 1-3 come godo…..goal juve in fuorigioco di 2 metri e espulsione di licstainer . coste parli a vanvera .

  • Net4Net

    X paolo, il tuo fratello bianconero alberto si è post nella maniera garbata e come potrai leggere, gli ho risposto in maniera seria come il suo post meritava, tu invece ti poni da vero rubentino quale sei, quindi meriti una risposta diversa, intanto scrivi, di Moratti che ha accettato la prescizione, dimostrando completa ignoranza di quello che è avvenuto, ripeti solo le cretinate dei tuoi simili, poichè Moratti non ha accettato alcuna prescrizione, per il semplice motivo che l’Inter non è mai stata indagata, ma stando al tuo gioco, perchè voi rubentini vi trovo divertenti, NOI ABBIAMO ACCETTATO LA PRESCRIZIONE, OK! ma voi, siete stati pescati con le mani nella marmellata, E NONOSTANTE TUTTO, NON AVETE LA DIGNITA’ DI ACCETTARE LE CONDANNE, ecco perchè vi chiamano RUBENTINI, ma per fortuna siamo in uno stato di diritto e le sentenze che vi piaccia o no, si applicano e gli scudetti che vi hanno tolto sono MERITATI e sono solo una piccola parte di quello che avete RUBATO, ciao ciao Prrrrrrr!!!!

  • alberto

    Eccomi! 🙂

    mi dissocio dai post fatti di insulti..

    Di episodi eclatanti a favore della juve io me ne ricordo. ma mi ricordo favori eclatanti anche a favore dell’inter o del milan.. mi ricordo un inter parma dove a couto viene fischiato un rigore…azz…inesistente…finì 3 a 2! ma ce ne saranno tantissimi…ci sono addirittura dei forum (non della juve..del milan) dove vengono analizzati tutti gli episodi a favore dell’inter in tutte le partite!come succede sulla juve..naturalemente non pssono influire sull’arco di un campionato! in supercoppa juve inter del 2005 treseguet venne fermato per un fuorigioco inesistente..(vinse l’inter!).
    detto questo..per me in queglia anni l’inter ha meritato…era la piu forte, vista anche la pochezza delle altre squadre, ma questo non vuol dire che non ci siano stati episodi a favore..

    detto ciò..l’anno scorso…cavolo..il gol di muntari aveva un peso specifico diverso su quella partita..rispetto al gol annullato in fuorigioco inesistnete di matri..e su questo sono d’accordo. ma tutto l’anno ?? ma ti ricordi il rigore dato a bergamo al milan? ma quello è all’inizio del campionato..e va beh. e poi..dopo sto benedetto milan juve…ma milan roma? o genoa juve dove un gol in gioco è stato annulllato a pepe..la juve pareggiò e prese tre pali…e questo dopo la partita milan juve..tutte le partite erano decisive! vedi una parata di mano di nesta!
    poi ci sono stati anche sfavori al milan..per carità!

    poi..ripeto.. sono mie opinioni!

    Buona giornata!

    • Net4Net

      Alberto sugli errori a favore o a sfavore ci siamo, ci sono stati e ci saranno sempre, sia a favore o contro l’Inter e viceversa, ma non è questo il problema, (non considerare se all’altro juventino sopra ho risposto in maniera acida, ho dato pane per focaccia 😀 tu ti stai ponendo in maniera educata ed altrettando educatamente ti rispondo) il problema a mio avviso è quando guardando la partita si ha la percezione che i direttori di gara per atteggiamenti, per ammonizioni date, per decisioni sbagliate prese in determinati momenti della partita ti fa avere la percezioni che non sono super partes, influenzando alla fine i nmaniera decisiva il risultato finale, è questo che da fastidio, sotto questo aspetto la juve ne ha più volte beneficiato. 😀
      Su muntari mi ha piacere che hai riconosciuto il peso specifico che ha avuto nella decisione, io l’ho riportato perchè rientra in uno di quei episodi in cui sembra che l’arbitro fa finta di non vedere, concordo che ha avuto anche il milan episodi a favore, ma per il resto, non voglio prendere le difese del milan 😀 anzi non me lo chiedere proprio, di difendere il milan, perchè ne sono impossibilitato. 😀
      Ciao buona giornata anche a te

  • Alberto

    ci siamo su tutto allora…errori a sfavore e favore ci sono per tutti….me la segno 🙂

    per gli episodi eclatanti a favore della juve si..ne conto…uhm..4 o 5 dal 98.. ma sono d’accordo..ti assicuro che da fastidio anche a me!

    far giocare nel 2000 perugia juve…beh!

    all prox!

    buona giornata a tutti

    • Net4Net

      Tranquillo alberto, quando vuoi ne discutiamo, senza alcun problema, dimostri molta sportività nei tuoi interventi, che ti do atto, non fare caso, se qua e la trovi miei post in cui mi attacco a questa o quella scusa pur di pungente sulla juve, io vivo il calcio in maniera goliardica, mi piace lo sfottò e la provocazione allo scopo di mettere in evidenza l’interismo che c’è dentro di me, mi diverto cosi. 😀 Ma se devo trattare l’argomento seriamente lo so fare.

      • alberto

        ..non ti preoccupare!…anche io prendo il calcio così..ci mancherebbe ragazzi…

  • francesco

    Io non dico ciò che sto per dire perchè sono interista, ma perchè credo di avere una mente pensante. Il tifoso juventino è ormai lobotomizzato. Il tifoso juventino è malato e lo si vede nel modo in cui si pone con il mondo. Tutti sono contro di loro, sempre. Quando qualcosa è a loro favore insistono nel dire che è un complotto. Ogni cosa sporca che hanno fatto è giustificata con il fatto che anche gli altri lo fanno.
    All’inizio pensavo: “bhe, dicono così perchè non vogliono darti la soddisfazione, però in cuor loro sanno quello che la juve ha fatto”.
    Invece NO!!!!! La società e i giornaletti pro-juve hanno fatto il lavaggio del cervello, sono davvero convinti di essere puliti e innocenti!!!!!! E lo si capisce anche quando (per chiuderli in trappola) gli si dice: “è vero, anche l’inter ruba e ha sempre rubato. Ma questo non vuol dire che la juve abbia fatto bene a fare quello che ha fatto”. Loro rispondono: “perchè, cosa abbiamo fatto???????????”

  • kanon

    Onore ad Alberto, simbolo di coerenza e lealtà in una tifoseria che per anni ha vinto e poi gli è stato detto che l’hanno fatto in modo disonesto… Dopo anni che hanno visto vincere gli altri è normale sbottare così sopratutto con una dirigenza che vuole alzare i toni per far infervorare i tifosi meno ” svegli e saggi”… Non dobbiamo fare l’errore di fare di tutta l’erba un fascio perchè altrimenti ci abbasseremo al livello di molti pseudo tifosi che dicono ” brava società!” e poi quest’ultima caccia via un Signore del calcio come Del Piero a novembre… Se Moratti trattasse così Zanetti mi arrabbierei visto che il capitano bianco nero ha fatto vincere lo scudetto alla Juve risolvendo alcune partite come con la Lazio (era sotto 1 a 0)… Prima che mi assaliate dicendo cose ” perché Maicon? JC? Non sono stati trattati uguali?” io dico subito di no: i problemi economici dell’Inter hanno imposto sacrifici e, visto i risultati, ci voleva… Amerò sempre chi ha dato il sangue per l’Inter…

  • Alberto

    lasciamo stare agnelli…oddio…

    io sono sempre dell’idea che i dirigenti e presidenti più stanno zitti meglio è..di tutte le squadre. ammiro il napoli..lo so è difficile da credere..:-) ma de laurentis…oddio..ogni calendiario serie a è un complotto verso di loro..oh,, tutti gli anni! non parliamo di alri che è meglio..compresa la juve.

    riguardo a del piero…mamma miaaaaa..bel trattamento…! il problema è che sta macchia ce la porteremo a vita…il capocannoniere di tutti i tempi della juve…agnelli è fuori.

    vi dico di più. l’idea di scrivere 30 sul campo sulla maglia…è una cagata per me. posso anche essere convinto di si..ma vista l’importanza che si da al calcio non ci vuole nulla a innescare odio e violenza..quindi poteva evitarlo..come certe frasi di tutti i presidenti..

    per francesco..concordo ma sogno un campionato pulito e cristallino anche io…e mi sa che continuerò a sognare.
    sulla questione tutti gli juventini o tutti gli interisti o tutti i milanisti o tutto i napoletani non mi trovi d’accordo..sul “tutti”…penso che i caproni e gli ottusi ci siano in tutte le tifoserie…la parola tutti non ha senso.

    ciao!

    • antonio

      Sono d’accordo con te.
      Finalmente un Juventino sportivo.

  • mike

    Ma il tale del filmato che parita ha visto?
    Quello che mi fa più rabbia degli juventini non sono i tanti regali arbitrali che ricevono quanto il fatto che li giudichino perfettamente normali.
    Sono talmente abituati a rubacchiare che per loro il furto è un reato caduto in prescrizione ma, sia chiaro, ciò vale solo per loro. Se gli negano un rigore, come l’anno scorso a parma, il loro carismatico allenatore, diversamente capellone, parla per un ora sparando le sue solite amenità contro tutto e contro tutti.
    Aggghiaccciande

  • http://luis luis, carini villagrazia

    è agghiacciante che uno squalificato abbia vinto un premio per il ”MIGLIORE”, è agghiacciante che si sentano in ordine ”QUANDO SONO AIUTATI DAGLI ARBITRI”, è poi perdono dicendo che è stato l’arbitro a farli perdere, non so chi sia questo ignorante del video che ho appena visto, ma non credo che sia proprio sano di mente o di vista, giacchè porta gli occhiali ”CON FONDI DI BOTTIGLIA”, sia più sportivo se gli riesce, ah vero è un RUBENTINO abituato ai vari furtarelli……

  • andrea

    Faccio notare che usufruire della prescrizione bisogna essere incriminati e l’inter non lo è mai stata. Prima di scrivere informatevi e non vivete nella ignranza.. Inoltre la Juvenus incriminta da p. m Guariniello per doping (dott. agricola Zeman ricorda niente?) lei si si è avvalsa della prescrizione. Faccio notare inoltre che nel derby Milan/Inter il goal di Montolivo anche se l’arbitro non avesse fischiato era da annullare dato che il giocatore del Milan era in fuorigioco attivo poi mi senbra che l’inter abbia giocato in dieci per una espulsione discutibike o no?

  • alberto

    ciao a tutti, volgio solo fare un appunto sulla questione “prescritti”.

    è chiaro che uno per essere prescritto deve essere condannato…quello si sa.

    quando uno dice agli interisti prescritti..per scherzare..per sfottere…:-) ..faccio riferimento a quanto ha detto palazzi.

    l’inter, se i fatti non fossero andati in prescrizione, sarebbe colpevole di illecito sportivo per la violazione dell’articolo 1 e 6…

    insomma…certo che tecnicamente non siete prescritti…ma la sostanza non cambia di molto..

  • dekifence

    la verità è che sono 15 anni che seguo il calcio e sto ancora aspettando un errore grave degli arbitri che penalizzi la juventus. così va

  • santal

    supercoppa italiana 2005, treseguet in gol. annullato per un fuorigioco inesistente. Arbitro de santis..il presunto artefice dei danni all’inter. risultato juve 0 inter 1.

    napoli juve di qualche anno fa, dove vengono asseganti rigori pro napoli, viziati da evidenti simulazioni e buffon espulso.

    rete di toldo in un inter juve di qualche anno fa. …a tempo scaduto.

    partita decisiva del campionato 99-2000 giocata con due ore di ritardo in un campo assurdo…

    se vuoi invece ti elenco qualche favore all’inter dove moratti non ha pianto come ieri..anzi..è stato ben zitto…

    stai seguendo il calcio da 15 anni, tifando per una squadra che è l’anticalcio…uno scudetto (2004-05) asseganto alla terza in classifica, 15 punti dalla prima.

    4 scudetti di fila, in un campionato di serie a dove mancavano gli avversari, e nonostante questo furti a go go

    • Net4Net

      Strano che di quella partita non ti ricordi il gol annullato ad adriano, oppurre l’atterramento in area di martins piuttosto discutibile, oppure il tabellino sulle ammonizioni in quella partita, visto che vuoi far passare l’idea che de santis aiutò l’Inter. 😛
      Me li riporti i furti a go go fatti dall’inter ? – fuorigioco di siena Ok! quello lo ripetete in tutte le vostre minestre, però almeno mourinho in quel occasione, nel dopo partita ammise onestamente che l’Inter quel giorno non aveva meritato di vincere, il tuo amico marotta dopo catania disse che la vincevate ugualmente.Prrrr! Mi ricordo per onestà una partita con il parma, su un rigore in cui si è montata una manfrina, discutibilie opinabile ma comunque il tocco con il braccio c’è stato. Faccio fatiga a ricordare quelli a gogò, mi affido alla tua memoria, 😛 anche perchè ne ricordo a sfavore, gol in fuorigioco di del piero o di camoranesi per esempio.
      Ma io di norma faccio distinzione tra errori che possono capitare ed orrori che non dovrebbero invece capitare.

      Io non parol odi gogò, vado sui fatti e ti riporto 4 casi nell’ultimo anno (se vuoi andiamo più lontano :D) di furti veri della juve: gol di muntari- -supercoppa pechino- catania juventus- juventus Inter, ti parlo di furti veri, perchè in tutti questi casi gli arbitri hanno lasciato il dubbio, non solo a noi interisti, ma in generale a tutti gli sportivi che la juve sia stata volutamente aiutata.

  • santal

    ti cito il primo che mi ricordo:

    supercoppa italiana 2005, gol di treseguet annullato per un fuorigioco inesistente..

  • santal

    i furti a go go?? vai a rivederti TUTTE le partite….di tutti gli episodi…

    la realtà è che moratti e voi vi riocrdate solo delle cose a vostro sfavore….
    io ti posso citare centinaia di errori a vostro favore….vai a rivederti il gol di ranocchia in inter cagliari 1 a 0 per l’inter 19/02/2011…è un esempio!

    lo volete capire si o no che gli episodi vanno ricordati anche quelli a vostro favore o no?? ma almeno i più sportivi!! cavolo! inter milan di quest’anno?? inter sampdoria??? insomma..e non dite che a confronto sono errori che non possono capitare! avete il prosciutto agli occhi! nessuno dice che la juve non avuto episodi a favore…ma anche l’inter li ha avuti…e li avrà anche la juve!

    tu mi cita l’anno scorso…ma ti devo dire gli episodi contro?? oppure quelli a favore del milan??? ma insomma…non riuscite proprio a capire! trovate sempre qualcosa che non va…ma inter barcellona con milito in fuorigioco te lo ricordi o no?? qullo non era scandaloso???? moratti però non ha detto nulla…avete visto solo l’espulsione ingiusta di motta nel ritorno…soltanto quella…gli altri episodi..tutti in secondo piano…incredibile…

    adesso vado a cercare i furti nei vostri 4 anni…e poi discutiamo va

  • santal

    e dato che mi hai tirato fuori couto in quel rigore famoso…quello è discutibile per te…e invece sau sul secondo gol è fuori da ogni dubbio che l’ha toccata con la mano…ma stiamo scherzando??? quello è disucutibile come quello di couto!!

  • santal

    esistono video che testimoniano i furti dell’inter…esattamente come gli interisti fanno i video che testimoniano quelli della juve…lo volete capire…allora??? vai a vederteli!…cosa mi dici??? la realtà è che voi vedete cospirazione quando sbagliano a vostro sfavore…e invece a vostro favore è tutto normale! lo volete capire che gli arbitri possono sbagliare a favore o sfavore???? e adesso non dirmi “tanto abbiamo vinto il triplete e voi no..” che come al solito non centra una fava con sto discorso…inter chelsea forse vi dimenticate di un rigore per i lchelsea grosso come una casa…adesso mi tirerai fuori un episodio a favore del chelasea…immagino…

    http://www.youtube.com/watch?v=2oHw2twJvUI&feature=related

  • santal

    15/02/2009

    derby di Milano…adriano segna con il braccio….e questo la chiamate errore….ma questo va bene eh???

    e moratti che sta facendo in tribuna?? applaude alla rete con il sorriso stampato in faccia! questo non l’ha visto…eh??

    e aspetta che te ne cito altri…ma sento gia che mi risponderai la solita manfrina..tanto la juve ha rubato per anni

  • santal

    il gol di adriano con il braccio quello tutti gli sportivi non hanno notato mica che l’inter è stata aiutata…noooo…
    il vostro mou in quell’occasione non ha fatto il gesto delle manette eh….

  • santal

    e posso andare avanti per molto…

  • romuk

    Parlano ancora di juventopoli questi ladroni ma non lo sanno che in un,altro paese tipo francia o germania sparivano dal calcio si fanno ancora delle ragioni questi juventini boriosi ,arroganti sono lo schifo del calcio italiano .Chissa perchè in europa non vincono mai , li gli arbitri non li aiutano .JUVENTINI IL TRIPLETE VE LO SOGNIATE ALLA NOTTE 5 TITOLI IN UN ANNO SOLO L,INTER A FATTO LA STORIA VOI SOLO RUBERIE E 2 CHAMPION CHE AVETE VINTO SONO FARLOCCHE MI SPIEGO LA PRIMA ANDAVA ANNULLATA LA SECONDA CON MOGGI ERAVATE RADIOATTIVI DAL DOPING POI TRAMITE LA LUNGAGGINE VOLUTA DELLA BUROCRAZIA ITALIANA ANDATO TUTTO IN PRESCRIZIONE.

  • romuk

    Gli errori in favore dell,inter si contano sulla punta delle dita di una mano mentre voi rubentini sono 40 anni che rubate scudetti c,è da scrivere una enciclopedia sui vostri furti fate pena .A milano ci sono 10 champion che profumano di gloria i trofei juve puzzano di arbitri .

  • romuk

    Lo scudetto lo a già vinto la juve la corsa è per il secondo posto, cosi con quello dell,anno scorso rubato al milan \muntari\ fanno due quindi si sono ripresi quelli giustamente tolti per moggiopoli .MENTRE PER MOGGIOPOLI GLI DOVEVANO TOGLIERE TUTTI I TITOLI VINTI COL FERROVIERE CHE ERA DAL 1995 CHE TAROCCAVA IL CALCIO ITALIANO .

  • romuk

    santal vai a fare i succhi di frutta e parla nei siti juve sparisci si sente la puzza.

  • santal

    certo….certo…non avevo dubbi sulla risposta…l’avevo gia anticipata…

    la verità è che quando vi sbatto in faccia gli episodi a vostro favore non sapete più cosa dite se non che la juve ruba da 40 anni! e l’avevo anche anticipato!! complimenti!

    i cosidetti dossier antijuve , antiinter e antimilan..fanno ridere….ma voi proprio non ci arrivate…almeno una buona parte…

  • santal

    vuoi che ti elenco tutti gli episodi pro inter?? dei vostri 4 anni di scudetti di fila??? devo o fate da soli?? perchè su youtube c’è tutto il materiale!!

    non c’è nemmeno bisogno di cercare a fondo!

    la verità è una sola: potete dirmi che la juve ruba..ecc ecc…è l’unica ecc cc con gli episodi a favore….ma se non vedete gli episodi a favore dell’inter e vedete solo quelli a sfavore…allora….non discutiamo nemmeno!! io dico senza problemi che la juve ha avuto episodi a favore..ma anche contro…voi NO!

  • santal

    mi avete cancellato i post eh…

  • Solo Inter

    Santal è un dipendente della fiat che ha perso il posto di lavoro e prende il sussidio dallo stato, e per ammazzare il tempo scrive baggianate su internet. Come sei triste

  • Net4Net

    parto dalla partita del 2005 non mi hai spiegato come ti ricordi sol odi treseguet e non delle altre cose delle altre cose, sul gol di couto io ho solo detto che era opinabile ho riportato che comunque anche se di rimbalzo lo toccava con le mani, su adriano io sono onesto dico che ci è andata bene perchè l’arbitro non lo ha visto.
    sul video che hai proposto fatto dei tuoi amici lo conoscevo già e tanti di quelle azioni sono una forzatura, ti faccio un solo esempio, il gol di ibra che voi dite che si aggiusta con la mano non è mai stato dimostrato da nessuna telecamera che lo tocchi realmente, ti potrei replicare con altri video su torti subiti da noi sulle stagioni a cui ti riferisci tu, oppure su aiuti che avete avuto voi, ma non è questo il mio scopo, perchè come ti ho detto mi focalizzo sugli orrori e non sugli errori.
    Gli errori come dici tu ci stanno da una parte e dall’altra, però ci sono casi un cui l’arbitro nella stessa partita sbaglia a favore di uno oppure dell’altro, ti faccio un esempio diretto, quando camoranesi segna il gol del 1-0 a s. siro è in fuorigioco ma fa parte della casistica degli errori, poichè in quelle partita sbaglia ma non da la sensazioen di condizionare il risultato , ma ci sono casi in cui l’arbitro prende decisioni che condisionano nettamente il risultato finale e sono casualmente a favore sempre della stessa squadra ed è il caso dei 4 episodi citati, tre dei quali si sono conclusi con un risultato bugiardo è questa la differenza tra errori ed orrori, esempi sul quale non mi hai dato una risposta. In queste 4 partite non solo si sono lamentati gli interisti, ma generalmente commentatori e sportivi hanno parlato di errori gravi dell’arbitro che ne hanno condizionato il risultato finale.

  • Maggio2010

    Ragazzi evitate di andare dietro a uno così, probabilmente è quello spiritato del filmato.
    Che scriva ciò che vuole e se le legga

  • santal

    non sono dipendente fiat…ma questo cosa centra non si sa…mah!!

    e non sono nemmeno quello del video…

    x net:

    nella supercoppa italiana 2005 ad adriano viene annullato il gol perchè chiarmante spinge il difensore!! oppure non lo spinge???

    ahhh il gol di mano di adriano non è un orrore…è un errore…ah beh!!

    dell’anno scorso dato che mi citi errori a favore della juve…vai a rivederti genosa juventus!…questi però sono solo errori ?? riogri non dati alla juve…gol annullato in fuorigioco..ah non l’ha visto….

    torniamo a quest’anno ,poi ti posto video di tutti gli anni della juve e dell’inter…e ti dimostro che ci sono errori tutti gli anno a favore e contro per tutte le squadre!
    a proposito…quel napoli juve con simulazioni non ve l’ho ricordate? ah..perugia juve ..immaginiamo se la partia la giocava l’inter..avrei voluto sentire moratti…

    e dell’inter cagliari …1 a 0….quello è un errore eh…invece quelli a sfavore vostri sono cospirazioni…

    poi…ci sono video tutti gli anni…ancora non l’avete capito?

    http://www.youtube.com/watch?v=So-FO-wry3k

  • santal

    poi ….catania juve…ma gli episodi a sfavore della juve tu non li vedi invece??

    o…il catania contro di voi…moratti l’ha visto??

  • santal

    per non parlare della champions che avete vinto….adesso mi vai a trovare qualche ammonizione discutibile….ma il rigore per il chelsea…io il gol di militi in fuorigioco di un metro contro il barcellona…quello invece non ha condizionato l’episodio non è vero??

    invece il rigore dato a boniek..quella per voi è una champions rubata..va beh!!

    • Claga

      è la prima volta che intervengo e saluto tutti, ma io vorrei sapere come fanno gli juventini a lamentarsi? Io di orrori a favore dell’inter ricordo solo quello col siena e col chelsea, nient’altro! Col Barca quando milito segnò in fuorigioco allo stadio ce ne accorgemmo tutti, è vero fu un errore macroscopico, ma è anche vero che sullo 0-0 fu fermato davanti al portiere per un fuorigioco ridicolo. Poi riguardo a Couto e Adriano è successa una cosa strana, ci è andata bene, il fallo di Couto era da sanzionare per il regolamento, dopo quella partita per le polemiche lo hanno cambiato e per il frutto di questo nuovo regolamento, voluto dopo il fallo di Couto il gol di Adriano è brutto, è vero però è regolare. Dell’anno scorso è meglio non parlarne, altro che gol di ranocchia in fuorigioco che è vero, era da sanzionare, ma io mi ricordo tipo 5 rigori consecutivi contro l’inter 4 dei quali ridicoli, per non parlare del derby, della partita col napoli, del milan che nel frattempo con robinho poteva giocare a pallamano e della juve che vinceva col rigorino tattico. Quest’anno ancora peggio torti su torti, la maggior parte delle partite l’inter le ha vinte, o le ha perse meritatamente, ma il rigore della roma ce lo ricordiamo? Il derby vabeh forse ci poteva stare un rigore al milan, ma mexes era da cacciare due volte e l’espulsione di nagatomo era alquanto discutibile, del gol di montolivo non c’è neanche da discuterne in quanto anche emanuelson era in fuorigioco. Passiamo alla nostra presunta rapina col Catania (perché abbiamo rubato noi, non voi vero?) la partita è finita poi 2-0 o sbaglio? il rigore ci poteva stare ma non è un errore clamoroso come non è stato un errore clamoroso il fuorigioco con la samp che poi la partita è finita 3-2 prendendo gol al 93′, io avrei voluto vedere prendere quel gol sul 2-1. Atalanta e Cagliari parlano chiare. Per quanto riguarda Inter-Juve… no comment

  • Net4Net

    Io ti ho riportato esempi concreti di partite condizionate a vostro favore nel risultato finale dall’arbitro, ma tu fai finta di non capire, mi rispondi di un altra partita del napoli, ma che c’entra l’altra partita? voi con l’aiuto dell’arbitro vi siete appropriato di un trofeo che non meritavate. Poi nomini la champion dell’Inter, Dimenticando che proprio a voi hanno regalato una champions come compensazione per i fatti dell’ heysel ?

  • Net4Net

    poi fammi capire una cosa, secondo il tuo ragionamento noi la champion l’avremmo rubata ?
    ahahaha!!! perchè nessuna delle società che abbiamo eliminato si è mai lamentata che abbiamo vinto in virtù dei vantaggi ricevuti dagli arbitri, poi arrivate voi rubentini ed emettete i vostri giudizi per conto di altri, per cercare di giustificare i vostri furti, 😀

  • Net4Net

    non c’è bisogno che ti trovi un ammonizione discutibile, ti trovo un esplulsione molto discutibile, 😀 come hanno dimostrato allora e dimostrano tutt’ora, le imagini della partita di cui ti allego un link
    http://www.calciointer.net/come-si-elimina-il-barcellona-la-piu-bella-sconfitta-nella-storia-dellinter/

    Se l’arbitro voleva far vincere noi perchè doveva espellere Motta,? al limite ammoniva busquets visto che simulava, come dimostrano le immagini. 😀

  • santal

    e perchè io non ti ho riportato esempi concreti?..la champions del 2010…se non è un esempio concreto! è un furto..o mi sbaglio?

    io non faccio finta di non capire, hanno condizionato il risultato ok. ma tu ti ricordi solo le partite a favore…ci saranno sicuramente partire che la juve verrà sfavorita..l’hai capito??

    ci sono delle partite che hanno favorito voi..l’hai capito?? devo ridirle…inter samp…inter milan..inter catania…allora…??

    la partita di qualche anno fa di napoli era per rispondere a chi dice che la juve non ha mai avuto torti…

    allora..genoa juve dello scorso anno l’hai guardata? o ricordi solo il gol di muntari? milan roma dello scorso anno l’hai vista? questo per risponderti che l’anno scorso hai visto le cose solo a favore juve.

    veniamo agli altri anni…dunque…ma devo prendertene altre? ricordi partite inter roma..la vostra diretta concorrente in quegli anni..che tra l’altro non era tutto sto granchè..ma ha rischiato di vincere il camionato…vai a cercarle su you tube…poi mi dici.

    episodi clamorosi a favore dell’inter ce ne sono stati come alla juve e al milan…vai su you tube..ripeto..se vuoi te li cerco io…tutti…a favore juve-milan -inter….e a sfavore juve-inter-milan…

    ancora non l’avete capito…

    sull’heysel…voi dite che abbiamo rubato la finale…e va bene il rigore era fuori area e si sa. ma allora perchè non dire che nel 2010 l’inter doveva uscire ai quarti….insomma…

  • santal

    non ho cercato di giustificare furti o no…

    il fatto che nessuna società si è lamentata è perchè queste cose capitano.

    l’unica società che si lamneta in modo teatrale è sempre l’inter…oh..non come fartelo capire. la juve si è lamentata in passato…il milan pure…ma l’inter è un continuo lamento…cavolo…

  • santal

    ultima cosa poi chiudo…

    guarda che la champions del 2010 è risaputo che avete rubato..e avete avuto fortuna…non solo gli juventini lo sanno..chidi a chiunque….

    di esempi concreti ce ne sono talmente tanti di tutte le squadre che non bastano anni per raccontarle…

    • Net4Net

      ahahahahah!!!! fonte? quale quella rubentina siete ridicoli e patetici

    • sukikruBe

      Bè la champions 2010 è lontana anni luce da quella 96…cosiccome quelle del 64 e 65 da quella dell’85…come fate a non condividere le tesi dell’illustre santal

  • santal

    claga…ti rispondo subito.

    non mi sto lamentando, sto contestando il vostro lamento..che è diverso. non è giustificato.

    guarda caso sono andato a splciare il gol di adriano di mano…ed ecco..che è successa una cosa strana…vi hanno favorito! ma guarda un po…1 su 1.

    scommettiamo che te ne trovo altri 10 clamorosi??

    poi credetela come volete

    • Claga

      se tu leggessi il bene il mio commento capiresti che dopo lo scandalo di couto, che era rigore per quel regolamento, tutti si sono lamentati perché toccare prima la palla con un’altra parte del corpo e poi con la mano non fosse fallo, e fu cambiato il regolamento, ai fini del nuovo regolamento il gol di adriano è da convalidare, poi io sono il primo a dire che con un po’ di buon senso si annulla e non mi è piacuto vedere vincere l’inter con quel gol che però ripeto, è regolare, nessun “orrore”

  • Net4Net

    non mi pare che sono solo i tifosi dell’Inter, prova a domandare ai tifosi della roma, ai tifosi della lazio, ai tifosi della fiorentina, ai tifosi del milan, ai tifosi dell’udinese, del catania, cosa pensano della juve.
    Agnelli dice che c’è una situazione generalizzata di odio verso la juve, cosa vera percepibile, ma si dovrebbe anche domandare il perchè. 😀

    io mi sono guardato il tuo link, ma lo conoscevo già, guardati tu adesso tu questo video, vedrai che alcuni episodi, per le decisioni capestro prese dell’arbitro fanno venire il voltastomaco.

  • Net4Net

    mi sono dimenticato il link

    http://www.youtube.com/watch?v=zJMLd2SxX5g

  • antonio

    beh, qualunque squadra che si trovi in posizione di classifica tale da insidiare il primo posto della juve viene immediatamente penalizzata.
    Questo accade fin dallo scorso anno.
    Quando l’Inter sarà ricacciata in posizioni che non possano nuocere, allora saranno altre le squadre che subiranno gli arbitraggi che attualmente ha l’Inter…

  • rocky

    La juventus dovrebbe giocare in Iran contro la squadra Mahmoud Ahmadinejad presidente Iraniano con arbitro iraniano e il regime pronto ad intervenire al minimo accenno di protesta…..solo così capirebbero che “juventus 1 tagliavento 3 ” e un risultato troppo morbito

  • Solo Inter

    Finito l’orario di sussidio di disoccupazione, l’impiegato ex Fiat santal non scrive più!
    Dovresti andare a lavorare in Serbia con marchionne, zecca incolore

  • rocky

    ho scoperto che santal è quello del video juve 1 tagliavento 3 il cervello è un optional.
    Se santal sapesse quanto è stupito non scriverebbe, siccome non lo sa scrive..

    • sukikruBe

      Per me è un eroe

  • santal

    da dove comincio???
    partiamo da claga: questi sono cavilli del regolamento, adriamo tocca con la testa il pallone un microsecondo. allora se mi attacco ai cavilli del regolamento cosa faccio?? ti dico che allora il calcio d’angolo che ha scaturito il non gol di muntari è inesistente!! oppure che il fallo su ronaldo tecnicamente non è rigore ma è ostruzione , quindi andava fischiata punizione a due in area! visto che sei così fiscale!! ma per favore!!!
    ma se non ti basta questo te ne prendo altri di esempi dei gol irregolari dell’inter!! non siete immacolati..ancora non lo capite…

  • santal

    adesso rispondo ad antonio….ahhh se lo dici tu!! scusa io sono un visionario!! forse non ti ricordi…ahh così tutti vengono fermati se cercano di intaccare il primo posto della juve…dall’anno scorso!?? tu non sai cosa dici…l’anno scorso alla giornata 27 il milan allungo sulla juve a + 4!! perchè la juve si fermo a genova con il genoa…tra l’altro penalizzata!! e allora…?? poi fino alla fine l’hanno pilotato gli arbitri e la juve?? se lo dici tu!!!

  • santal

    adesso per net4net:

    tu rispondi in modo onesto…ma non riesci a capire il senso del mio post!! mi hai mandato un link dove affermi quello che ho detto fin dall’inizio! che la juve ha avuto favori/sfavori esattamente come l’inter!! e io posso risponderti con altre decine di video da youtube fatti non solo da juventini! e tu anche di rimando!! ..però tu sei quello che fa differenza tra “errori” ..errori scandalosi ed errori finalizzati a pilotare il risultate e quindi il dubbio che hai è quello che gli arbitri favoriscano la juve…bene…ti trovo delle partite dei vostri 4 scudetti di fila dove seuccedono le stesse cose!! il senso è che moratti deve finirla di fare la vittima sempre e comunue! e voi di dare ragione..cospirazioni ovunque!? ma perchè non riuscite ad ammettere che in passato siete stati zitti su episodi a vostro favore!! adesso vi posto qualche video….

  • santal

    capitolo champions…

    basta scrivere furto champions 2010..e vedi cosa salta fuori..avevo gia anticipato che avresti parlato di thiago motta…perchè voi vedete solo episodi a vostro sfavore…forse non ha capito che non avete rubato solo con il barcellona…ma con il chelsea..quindi in semifinale voi non dovevate nemmeno starci…solo che se fosse successo alla juve allora il nostro sarebbe stato un furto…voi invece l’avete vinta con merito!!! svegliaaaaaa

    • Net4Net

      Hahahahah!! sei ridicolo ” furto champions2010″ questo è il quotidiano ufficiale della champions ?

      ma ti rendi conto delle stupidate che stai scrivendo? 😀

      io ti ho mostrato un video solo a titolo di esempio per farti vedere che gli errori si evidenziano anche dai gesti degli avversari, per la sorpresa delle decisioni prese dall’arbitro. Tu mi fai vedere video che secondo te sarebbero furti, come quello su balotelli che viene falciato in area da mexes, ma come fai a dire che quello non è rigore? lo dici tu o chi ha fatto il video? 😀 oppure falli di mexes, ma lo hai visto qualche volta giocare mexes? per vedere come gioca falloso? oppure il fallo di qualche giocatore dell’Inter, ma perchè bonucci, chiellini, barzagli, vidal, pepe, sono dei santi quando entrano sulle gambe degli avversari?( di giocatori fallosi ne abbiamo anche noi per carità) ma questo cosa significa? questi sarebbero i furti? 😀 tu mi hai parlato di inter -samp, di milan-inter ecc. ecc. io non ti ho parlato di udinese juventus espulsione del portiere dell’udinese che non ha nessuna colpa, oppure di lichtsteiner che è in netto fuorigioco e si prende un rigore facendo un ottimo tuffo, oppure in genoa juve il fallo da rigore su asamoah, se non è rigore quello su balotelli, immagina questo. 😀 oppure il rigore reclamato dalla fiorentina in fiorentina juventus, oppure al fuorigico attivo si vucinic sul gol di pogba in juve bologna mi fermo con gli oppure ,perchè il mio scopo è evidenziare gli orrori, non gli errori.
      Te avevo già scritto e te lo ripeto IL FURTO SE COSI SI PUO’ CHIAMARE AVVIENE QUANDO UN ARBITRO CONDIZIONA IN MANIERA DETERMINANTE IL RISULTATO DI UNA PARTITA CON DEGLI ERRORI CHE VEDONO TUTTI SENzA AUSILIO DELLA MOVIOLA E SOLO L’ARBITRO NON VEDE O FINGE DI NON VEDERLO, questo sono i furti, leggiti la storia della tua società e vedi che è costellata di tanti di questi episodi e la chiudo qu,i perchè sinceramente non mi fa di continuare a fare discorsi da bambini. 😀

  • santal

    per solo inter…devo risponderti? ho fatto copia e incolla sui tuoi post, sei stato scelto per un forum “l’emblema del tifoso interista che vive in un mondo tutto suo” e ti assicuro che i tuoi amici interisti non saranno contenti se prendo te come campione

  • santal

    direttamente dal sito milanista…dato che noi della juve siamo gli unici che vediamo i furti dell’inter!

    http://acmilanforever.forumfree.it/?t=42870346

    non siete immacolati….l’avete capito o no…ne volete altri?????

  • santal

    ohhh questo è bellissimo!

    http://www.youtube.com/watch?v=z5pg12h5DB4

  • santal
  • santal

    net4net ..queste non fanno venire il voltastomaco eh…

  • Net4Net

    OPS! dimenticavo, grazie di cuore per il copia ed incolla, per avermi scelto come “l’emblema del tifoso interista che vive in un mondo tutto suo” mi sento orgoglioso 😀 vaiiiii!!! ahahahaahah!!!

    tu ovviamente sei già stato onorato perchè, sei proprio nella discusione più appropriata, diciamo che alla redazione vanno fatti complimenti per aver scelto il titolo più appropriato al genere di tifoso rubentino, 😀 anche se penso che gli stai scopiazzando il titolo ahahahahaha!!! :D, va be speriamo che la redazione non si arrabbi 😀 😛 😛 😛
    ciao ciao

  • santal

    ahhh, adesso sono discorsi da bambini…certo certo!! in champions certo che non basta il mio giudizio! come non basta quell odi altri per gli errori a favore della juve…lo vuoi capire o no!??

    invece inter – roma 1 a 1 partita decisiva per lo scudetto non è un orrore eh! mexes è stato giustamente espulso eh!! ah beh!!

    in un roma inter con 3 persone in fuorigioco di 2 metri e mezzo ..quello va bene..non è un orrore..è un errore normale!!
    io scrivo stupidaggini ok!! mi sa che tu non hai argomenti..perchè io sto ammettendo i favori alla juventus, ma tu invece continui a dire che per l’inter gli errori non sono evifenti e non esistono orrori!! ah beh—la chiudo qui anche io allora! rimani convinto così!

  • santal

    sei troppo di parte ovviamente…se vuoi vedere un arbitro che cambia la partita a favore dell’inter, vatti a rivedere appunti quella dove zanetti segna al minuto 89 va! e poi dimmi se l’espulzione del tuo mexes c’è! e l’altra del giocatore dell’inter a piedi uniti invece?? quello l’arbitro ha girato la testa eh!! RIDICOLO sei te!!

  • santal

    nat4 nat….tu forse non leggi bene..non eri tu il tifoso che ho scelto…

  • Alex

    La champions del 2010 è vero, abbiamo avuto diversi episodi a favore (ANCHE EPISODI A SFAVORE DI CUI NON SI PARLA MAI, FRA CUI TANTI FUORIGIOCHI INVENTATI SU ETO’O E MILITO DA SOLI CONTRO VALDES) però lo “sforzo sportivo” è stato comunque notevole e meritevole perchè tante squadre non sarebbero mai e poi mai state capaci di battere il barcellona e perdere al camp nou solo 1-0 con gol nel finale, in 10 contro 11 INGIUSTAMENTE.
    Alla fine gli errori arbitrali possono averla condizionata fino a un certo punto, magari nel conto totale degli errori siamo stati favoriti, ma il rimanente 99% ce l’abbiamo messo noi, con testa, cuore e gambe.

    Detto questo, quello che voi juventini non vi volete proprio infilare in testa è che se io uccido non autorizzo un’altra persona a ucciderne un’altra. Voi siete lo schifo, il marcio, il cancro del calcio e dello sport e dovete essere RADIATI per quello che dite, fate e pensate. Avete rubato a tutti per tanti anni e vi permettete pure di fare le vittime, e di fronte all’evidenza degli ultimi giorni caratterizzata da ERRORI GROSSOLANI E RIPETUTI a favore di UNA SQUADRA (guardacaso la juve) tirate fuori episodi dubbi che sia a favore, sia contro, possono normalmente capitare.

    Beh è proprio il giudizio una qualità che manca al tifoso medio juventino…

  • santal

    vedi caro alex, io sono completamente d’accordo sulla champions…vedi qual’è la differenza? io ho provocato dicendo che avete rubato la champions. molti di voi invece pensano sul serio che la juve abbia rubato lo scudetto dello scorso anno…perchè si fossilizzano sull’episodio muntari. e non vedono altri episodi.
    come tu giustamente di parte non accetti che ti dica che hai rubato la champions, io non accetto che mi si dica che l’anno scorso abbiamo rubato il campionato.
    non accetto che mi si dica che la juve ruobò i campionati 2005- 2006, perchè dovete farmi vedere tutti gli episodi. e la stessa giustizia che ha condannato dice che il camionato non è stato alterato. e che una squadra che arriva terza con 15 punti di distacco vinca il campionato.

    hai compreso?????????!!!

  • Alex

    L’anno scorso per me la juve non ha rubato un bel niente è stata superiore a tutti ed ha meritato lo scudetto, punto.
    L’inter è arrivata terza a maggio, dopo la sentenza però essendo stati tolti punti al milan e alla juve che erano rispettivamente secondi e terzi è stato dato lo scudetto alla squadra che aveva più punti e quindi era prima, cioè l’inter. Se c’era la roma lo avrebbero dato alla roma, se c’era l’udinese lo davano all’udinese se i simpatici cugini rossoneri non fossero stati anche loro immischiati nella vicenda lo avrebbero vinto loro.
    C’è stato un processo, dunque, con delle prove e delle condanne che VOI dovete ACCETTARE e RISPETTARE, e sopratutto dare un taglio al passato, invece continuate a essere i soliti ladri…

  • Alex

    pardon, secondi e primi…

  • Solo Inter

    Eccolo sentivamo la mancanza del povero soldatino lobotomizzato santal. Ben tornato disadattato! Dai corri che al latrina stadium arriva il chelsea stasera, sarà sicuramente goleada per voi, tu non ci vai?

  • antonio

    Le offese gratuite, senza nulla di rilevante dal punto di vista della discussione, di SoloInter e di Net4Net sono deprimenti…

    • Net4Net

      Be questo non te lo consento, perchè io quando parlo argomento per bene quello che voglio dire rileggiti tutte le mie discussioni che forse sei fuori strada anzi senza forse sei proprio fuori strada e comunque non sta a te ergerti a censore di nessuno, tanto meno di me, hai già fatto interventi del genere, verso altri forumisti, ma con me non lo fare perchè non ti è consentito.

  • Alex

    Poi certamente, io non accetto la condanna di Salvatore Riina all’ergastolo in regime di 41bis, voglio che mi portate tutti gli uomini che ha ucciso barra fatto uccidere, sennò non ci credo….
    INCREDIBILI JUVENTINI… fate solo ridere…

  • santal

    alex, io le sentenze di calciopoli le accetto, ti assicuro. posso però permettermi di avere un dubbio sullo svolgimento del processo? e magari avere un dubbio sul fatto che le intercettazioni sono state commissionate dall’inter che è a stretto contatto con la telecom?? posso avere un dubbio sulla sentenza , considerato che la stessa giustizia dice che i campionati sono stati alterati? posso pensare che questi 15 punti di distacco siano frutto della superiorità delle prime due e non delle decisioni arbitrali?posso avere il dubbio visto che palazzi dice che se i fatti non fossero andati in prescrizione, l’inter sarebbe accusata di avere violato gli articoli 1 e 6? mi sembra che un dubbio lo posso avere. posso avere un dubbio sul processo del “doping” visto che è stata interrogata solo la juve? e non gli altri? fin quando il processo si fa solo per una squadra, e non mi diranno che le altre squadre non si dopavano..posso avere un dubbio??? mi sembra il minimo….

    • Claga

      Sul campionato dell’anno scorso nessuno mi sembra abbia qualcosa da ridire, solo i milanisti forse avendo avuto 5 rigori inesistenti a favore e avendo segnato un gol con robinho che stoppa di mano altro che adriano. Parlando invece dei processi, io sono convinto che l’inter non sia pulitssima, ma si difendeva e basta, bastava che un orbo vedesse il campionato per accorgersi di come contro le squadrette prima della juve espellevano il giocatore più forte, se eravate 0-0 arrivava il rigorino tattico al 90′ tanti indizi fanno una prova, ma poi errori che si vedevano al volo. Per quanto riguarda il caso doping io direi che sicuro anche altre squadre dopavano i giocatori ma sul campo si vedeva al volo che la juve era di un’altra categoria anche in questo, guarda la differenza tra del piero e vialli del 94 con quelli del 96, è abissale, qualche sospetto sorge. Poi l’inter dal 98 al 2002 con il calciatore più forte della storia e con tutti i milioni che spendeva moratti d’estate spiegami come faceva a non vincere mai e guarda caso era sempre penalizzata. Adesso non dico che l’inter non abbia il suo marciume, ma ringraziate che vi abbiano tolto solo due scudetti anziché lamentarvi.

      • santal

        io ho risposto a chi mi rammenta continuamente dell’episodio di muntari, e questo ha fatto nat4nat.
        allora..dul doping..perfetto, i dubbi ci sono. facciamo un processo a tutti allora…perchè no? sugli scudetti..ma allora devo ringraziare chi ha tolto solo due scudetti? secondo te quindi, quelli del 2005 – 2006 sono fasulli..ah ok. ora..non ho capito perchè la sentenza mi dice che non sono stati falsati, boh. andiamo indietro allora. ho riconosciuto che in una partia decisiva del 97-98 l’errore è stato decisivo…e va beh. quindi tu mi dici, che dal 94 al 98 siccome abbiamo avuto il processo per doping..si presuppone che abbaimo vinto tre camionati e disputato tre finali di champions solo perchè erano dopati..zidane..del piero…inzaghi…gente scarsa eh….allora cosa doveva arrivare ? metà calssifica.? e non posso avere un dubbio che anche gli altri erano dopati? ma almeno controllare. io dico questo..radiate la juve dal calcio , come dite voi…se lo merita io lo accetto. ma facciamo processi equi…e a tutti…dopo di chè con i fatti sputiamo sentenze. facciamo un processo all’inter e stabilaimo che non erano dopati. tanto di cappello . se così è , ti giuro che il prossimo inter juve, vengo nei vostri spalti e grido juve merda.

      • santal

        guarda..da 98 al 2002, io non so..ronaldo era sicuramente fortissimo, ma non basta un giocatore. l’inter era una squadra fortissima quello si! ma non vuol dire la piu forte..nel 98-99 la juve arrivò 4a o 5a…nel 2000 non so perchè moggi che era al potere permise di arrivare all’ultima giornata e far si che la lazio vincesse il campionato…nel 2001..lo vinse la roma alla grande…se lo giocò con la juve..anche li non mi spiego come mai moggi non intervenne. La verità è una sola claga..che gli scudetti chi li vinse..li vinse meritatamente…possiamo discutere su quello del 98…e va bene..te l’ho detto..non so come sarebbe andatoa finire ma vi dico che lo meritava l’inter..ok…ma io non ho mai visto vincere una squadra rubando come dite voi. i vostri 4 scudetti di fila…la realtà è che episodi a vostro favore ecclatanti ci sono stati ( e moratti lo dimentica) ma l’inter alla fine era la più forte…allora..vogliamo vedere le cose in modo imparziale o no? perchè se moggi comandava io mi chiedo il perchè non li ha vinti tutti…ok? allora..boh…ciao..

        • Claga

          Se non altro sei educato santal, non condivido quello che dici, perché a me in quegli anni sembra sempre di averne viste contro e che l’inter fosse proprio tagliata fuori nonostante moratti spendesse ogni anno milioni e milioni. La juve poi era forte per carità, ma non era l’unica ad esserlo e il doping e moggi le hanno dato quel qualcosa in più. Sicuramente hai ragione tu e la juve non era l’unica squadra dopata, ma solitamente si punta il dito contro chi vince perché è il caso più eclatante, se fossero stati tutti dopati tranne i giocatori dell’ascoli per esempio io non avrei avuto nulla in contrario a dare loro lo scudetto. Poi ti ripeto gli errori del 2009 dell’inter sono tanti è vero lo riconosco anch’io però ci sono sia pro che contro e poi in quegli anni sembrava quasi che il campionato dovesse restituirci qualcosa, che lo scudetto oramai lo potessimo vincere solo noi. La roma si era rovinata con le proprie mani con la samp un anno, e un altro anno ci ha battuto a san siro, ma è stata inconsistente nelle altre partite.

          • sanatl

            Ciao claga , ti ringrazioe per avere sottolineato la mia educazione.
            per il resto, che dire, sono tue opinioni e io le rispetto. la mia idea: avere il giocatore piu forte dell’epoca non pasta..e spendere milioni nemmeno. a volte nemmno serve. Secondo il tuo pensiero allora nel 98 – 99 come ti ho gia detto, la juve avrebbe dovuto per lo meno giocarsela fino alla fine avendo in squadra zidane, che usciva dall vittoria nel mondiale. e oltretutto, secondo le tesi populistiche e giuridiche, avendo moggi che era a capo della “cupola, la cosa è ancora piu sconcertante. e lo stesso l’anno dopo, vedi perugia. nel 2001 anche..ti ripeto, io penso che l’inter di allora era forte ma aveva qualcosa in meno. torniamo ai 4 scudetti di fila. te l’ho detto..gli errori ci sono sempre…a favore e pro. e ti dico che nonostante tutto l’inter era più forte. la roma ha fatto belle partite ma era discontinua. la juve e il milan erano in un periodo abbastanza transitorio. per quanto riguarda il doping..non so..lo sucdetto lo darei all’ascoli per esempio come dici te..certo..ma il fatto che la juve arrivava primai non vuol dire che devi giudicare solo la prima..in questo proprio non concordo. nemmeno un piccolo dubbio può venire?? il dubbio sulla consistenza fisica può venire ed è legittimo. a me viene invece il dubbio legittimo sulle motivazioni che ti ho detto. vialli e del piero si “gonfiarono ” fisicamente. ma zidane io l’ho sempre visto uguale. non so..secondo me era una pratica che facevano molte squadre ..quella di siringarsi ..e all’epoca era pure consentito. per quanto riguarda calciolpoli..non so..anche qui…secondo te l’inter non è pulitissima..va beh..e allora che devo dire..non so che dire! non fa altro che alimentare i miei dubbi.

            detto ciò…posso anche sbagliarmi ed essere accecato dal tifo senza renderemene conto. comunque..la mia inenzione entrando in questo sito era quella di provocare, tutto qui. ho avuto risposte positive, perchè almeno qualcuno ha provato a rispondermi. vivo anche senza calcio…erano polemiche scherzose..mi spiace di essere stato insultato da qualcuno in modo gratuito..ma fa parte del gioco :-)grazie..ciao claga buona giornata.

  • santal

    per ANTONIO: grazie per l’intervento

  • santal

    per alex:io di campionato alterato mi ricordo solo quello del 97-98. visto che mi dai dei ladri.ti dirò che secondo me è discutibile se l’episodio di ronaldo ha inciso su tutto il campionato. ma sono buono e ti dico che non lo meritavamo. a te l’elenco degli altri altri campionati rubati, fammi il favore però di cercare di essere imparziale e analizzare tutto il campionato…
    dopo di che..basta..non ho molta più voglia di discutere..

    • zac23kb24

      scusa permettimi di dirti una paio di cose: nel campionato 97-98 il rigore di Ronaldo è stato solo l’ultimo di tanti episodi ( ad esempio TRE gol fantasma delle avversarie della juventus non “visti”) e poi se vuoi un’altro campionato quello del 5 maggio per capirci, perché l’inter di cuper lo avrebbe vinto ben prima dell’ultima giornata…

      • santal

        infatti: è stato l’ultimo degli episodi!! inultile sottolineare che ho gia detto che quello del 98 poteva anche vincerlo l’inter, alla luce di quell’episodio. ma è discutibile , perchè io la sfera magica non c el’ho e nemmeno tu. mancavano 4 giornate alla fine.

        e io sono convinto che non ci fosse nessuna cospirazione e ceccarini fosse solo incapace.

        allora vai vederti questi video : entrambi…juve e inter

        http://www.youtube.com/watch?v=olU4W10thg8&feature=related

        http://www.youtube.com/watch?v=E1U0xoPuqDs

        e aggiungo questo se non te lo ricordassi:

        http://www.youtube.com/watch?v=K3JGTAVndwM

        quindi, non ricordarmi nulla, guardiamo i video.

        per quello del 5 maggio, non sono assolutamente d’accordo. la juve vinse in modo insperato, mi ricordo che vinse le ultime 5 partite. l’inter perse a roma, meritatamente, mentre il vostro eroe materazzi, supplicava…dai…oh…fateci vincere..che vi cambia. non venire a dirmi che la lazio giocò alla morte, perchè prima di tutto è giusto così. e secondo il perugia con noi fece ugualmente….

        adesso vado a cercare i video del campionato 2001-2002

      • santal

        e..poi…fammi sottlineare una cosa. questi video, come ho gia scritto per me sono delle stupidate e forzature. sia quello pro juve e sia quello pro inter. io cercherò sempre di difendere la mia squadra e tu la tua. ritorno alla fine al senso del mio post. prima di tutto la mia è una provocazione anche scherzosa. perchè mi diverte visitare siti come questo e anche siti pro juve. secondo: che è poi la vera ragione per cui vi ho rotto le scatole sul vostro sito è perchè ho voluto dire la mia, che moratti esagera. ripeto..mia opinione e mio punto di vista.

        ciao:-)

  • Solo Inter

    scusami antonio non sapevo che facessi parte dell’ENPA. comunque io sono in piena discussione visto che si tratta dell’articolo sul prototipo di tifoso incolore, santal ne incarna in pieno il senso

  • Alex

    Ma puoi commissionare icchè ti pare se moggi dava rolex agli arbitri o li rinchiudeva negli spogliatoi non è che c’è da fare tanto i puntigliosi!

  • romuk

    santal sei una donna”

  • romuk

    santal non importa quello che sei quello che conta è che tu e antonio avete preso 3 belle pere nel vostro stadietto fatto di acciaio camolato e noi godevamo come pazzi,come pazzi ,come pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • romuk

    succo di frutta, visto e appurato che segui molto il calcio in genere mi sai spiegare come mai voi avete lo stadio di proprietà cioè lo juventus- stadium da due anni e la legge su gli stadi in italia non è ancora uscita .Vedere articolo gazzetta e corriere dello sport intervista a BARBARA BERLUSCONI CHIEDE APPUNTO CHE VENGA APPROVATA TALE LEGGE. RISPONDIMI

  • santal

    romuk , questo è un argomento che non poco centra con il calcio giocato ma cerco di dare un giudizio piu o meno coerente, perchè me ne intendo poco. la tua conclusione è ovvia, dirai che siccome gli agnelli sono potenti se ne sbattono delle regole,e quindi di conseguenza siamo dei ladri…è un argomento piu grande di me. quondi non è mia intenzione difendere la juve perchè non conosco a fondo la questione. Quello che posso fare e postarti un link sull’argomento.

    http://www.stadiosport.it/43334-capirci-qualcosa-sulla-legge-sugli-stadi-ecco-la-situazione-attuale.htm

    io da questo comprendo che praticamente le società aspettano dei contributi dallo stato, mentre in realtà lo stadio si potrebbe gia fare ora, ma ripeto…questo è quello che ho capito io…correggimi se sbaglio

  • Patrizia

    ahahahahahah “juventino rabbioso !!!”

  • claga

    @santal chiudiamola qua, sappi comunque che ho apprezzato i tuoi interventi, almeno siamo d’accordo sui fatti oggettivi, poi è normale che ognuno abbia il suo punto di vista, però sappi che io e spero non solo accettiamo le tue provocazioni e ci piace discuterne anche se in questo momento penso che tutti i tifosi siano alterati per il filotto di tre partite falsate e quondi siano ciecati dalla rabbia. Buona serata

    • santal

      ..vai tranquillo claga, per me è gia chiusa! buona giornata 🙂

  • rocky

    Riscrivo il messaggio per santal del 20 novembre spero che lo capisce e la finisce di scrivere…….ma siccome è……come il messaggio che ho scritto vedete che scriverà……”ho scoperto che santal è quello del video juve 1 tagliavento 3 il cervello è un optional.
    Se santal sapesse quanto è stupito non scriverebbe, siccome non lo sa scrive..

  • romuk

    grazie santal per aver risposto alla mia domanda comunque su gli stadi non ci o ancora capito nulla ti saluto ciao.

  • juve4ever

    il regolamento e semplice,
    20 scuadre, la Juve in testa, e dietro tutte le altre, parlate parlate…..

    • christian

      C.V.D. Sei esattamente antisportivo e in un mondo a parte come da articolo.

    • antonio

      accidenti!
      due errori enormi in due righe!
      «e» (congiunzione) invece di «è» (3^ persona singolare del verbo “essere”).
      «scuadre» invece di «squadre».
      Ma sei un bambino delle elementari?
      Oppure sei un ignorante?
      Probabilmente sei uno juventino ignorante delle elementari!!! 😉

    • Net4Net

      squadre con la C ???? , non meriti una risposta, perchè ti sei già commentato da solo. 😀

  • GIAspi

    x juve4ever.mi sembri una brava persona.Cosa ti ha rovinato,ed insieme a te molti altri,per essere tifosi di quella strana entità torinese?Una antica maledizione?Una mutazione genetica?Un condizionamento extraterrestre …?Non me lo spiego!Lo scibile umano,le più grandi menti della storia e del nostro tempo sono arretrate inorridite davanti alla vostra esistenza.Se vuoi,visto che vado a scommettere nella ricevitoria di Buffon,ma solo su sport minori,ti lascio il tel.della mia sim della Confederazione Elvetica,no meglio dire Svizzera con voi,così mi spieghi di persona cosa ti è capitato da piccolino,magari una caduta dal seggiolone…Dici poi”parlate parlate”:questa è la dimostrazione che non ascolti gli sproloqui di Agnellino.Inoltre un corretto uso del vocabolario della lingua italiana potrebbe essere un impercettibile passo avanti sulla strada della vostra evoluzione.Comunque la strada è lunghissima e difficoltosa….State attenti,mi raccomando.

  • antonio

    è un mese esatto che questo articolo viene commentato…
    🙂
    evidentemente è un argomento molto sentito.
    😉
    buon compli-mese, «tifoso juventino che vive in un mondo tutto suo»!!!

  • Daniele Bonesso

    Santal: mi porti un succo alla pera?
    Anzi alle tre pere…

    Parli, parli ma non dici niente. Ho letto i tuoi post e ti ripeti di continuo: sei ossessionato dall’Inter come il MONOCIGLIO BILIOSO FIGLIO D’UNA PECORA.

    Fattene una ragione e vai a postare nei forum dei gobbi.

    Ah, complimenti per la conquista del vostro, prossimo, 25° scudetto sul campo… e buon natale.

    • sukikruBe

      Va bene che ognuno ha le proprie tesi sugli scudetti effettivamente meritati ma qui si esagera…come fai a dire 25 sul campo, ma dai siamo seri…non devi considerare solo i campionati che hai vissuto tu…quelli vinti regolarmente saranno 6 o 7…al massimo 8 volendo essere non troppo fiscali

  • Santal

    non ho bisogno di parlare….ricordami a quanti punti siete dalla juve…

  • http://traslocarelogan2.wordpress.com/2013/03/24/trasporti-house-35/ dario

    Info Molto utile. Spero di vedere presto altri post!

  • Azazel8666

    Ma se non ricordo male la rube passo in vantaggio con gol di non mi ricordo chi, su assist dalla fascia sinistra di Asamoah..lanciato in fuorigioco di circa due metri!!