Favori arbitrali al Milan, l’appello di Mazzarri: “Giornalisti, urlate contro questi episodi!”

admin 9 marzo 2013 17 2.575 views
Favori arbitrali al Milan, l’appello di Mazzarri: “Giornalisti, urlate contro questi episodi!”

A Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è stato chiesto di commentare l’arbitraggio di Damato che ieri a Genova ha favorito il Milan negando due rigori ai genoani e consentendo ai rossoneri di portarsi a -2 proprio dai partenopei. Più di un commento, quello di Mazzarri è un appello contro una situazione ormai troppo palese: “Noi di queste cose non possiamo parlare, ma solo limitarci a sperare che chi ha l’obbligo di farlo lo faccia. Voi giornalisti, che siete sopra le parti, dovreste stare molto attenti a questi episodi e urlare. Urlate! Perché ci vuole lo stesso metro di giudizio per tutte le squadre”.


  • romuk

    oh MAZZARRI I GIORNALISTI SONO PAGATI DA MILAN E JUVE FIGURIAMOCI SE NE PARLANO MALE QUEI SCHIFOSI . AI TEMPI DI MOGGI DOPO CAMPIONATI PENOSI CON ARBITRAGGI ORRENDI ALLA FINE DICEVANO CHE LA JUVE AVREBBE VINTO LO STESSO 1000 SCUSE MA ANDATE A CAGARE SIETE PEGGIO DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI. SE C,ERA LA WADA CIOE ANTIDOPING AMERICANA LA JUVE AVEVA 15 SCUDETTI ALTRO CHE 30 SUL CAMPO COME 7 SU STRADA , TOUR DE FRANCE .

    • molti più di 18 sul campo

      15 scudetti la giùventus sono in eccesso, direi 3 e forse ce ne sono ancora troppi.
      Chi ruba va punito severamente con la cancellazione di tutto quanto ha vinto.
      E’ ora di finirla di accettare e tollerare chi bara con lo sport.

  • Dudesf

    I giornalisti sopra le parti? Mi devo essere perso qualcosa…

    • Lance Armstrong (7* sulla bici)

      è come se avesse chiesto a Cicciolina di diventare un modello di castità…o come se avesse detto a Galeazzi che starebbe meglio con qualche chilo in meno…

      La loro risposta: ah si? ma no….

  • Tone57

    La prostituzione intellettuale,dicendola alla Mou, regna sovrana Mediaservi e giornalisti da edicola di provincia continueranno a mistificare i fatti a edulcorare le situazioni.
    Comunque non è da Mazzarri che si possono accettare giudizi su errori arbitrali…dimentica Inter Napoli del 2012.
    Non ricordo di aver sentito gli stessi commenti

  • manuel58

    i giornalisti in italia si devono sputare in faccia da soli perche’ se lo facciamo noi gli puliamo la faccia!!!

  • ferruccio

    ormai nn dovete piu’ meravigliarvi se sentite alcuni commenti giornalistici si sa’ che e’ tutto manipolato quindi xche’ meravigliarsi?

  • frank zamorano

    ma per caso stà già parlando come allenatore
    dell’inter?

  • andrea

    quando all’Inter per 10 anni hanno fatto le angherie ed ingiustizie le più feroci nella storia del calcio, non ho mai sentito nemmeno un a voce levarsi dai media contro questi soprusi. Anzi, quando le cose erano così evidenti che gridavano vendetta, tutti giù a smorzare e negare l’evidenza. “si ma poi gli errori si compensano, la sudditanza psicologica”, ecc. persino dopo calciopoli molti hanno continuato a difendere biuve e bbmilan. Nei 5 anni di vittorie interiste, rosicavano e bastava una piccola ombra sulla gara dell’Inter, che giù a stracciarsi le vesti e criticare. Ora che le cose sono tornate pre calciopoli tutti dinuovo zitti e pronti ad elevare peana e magnificat al bbilan e biuve non vedendo che agli zzozzoneri partiti malissimo sono arrivati aiutoni ad ogni partita. E Mezzarri chiede aiuto a questa gent? Ma dove vive?

  • fabrytheking

    Ma in questa foto e’pettinato come uno dei duran duran negli anni 80

  • adrio3

    Mazzarri dice che non può parlare degli “errori” arbitrali ; ma sbaglia , se un tesserato ha sentore di qualcosa di strano deve denunciarlo , altrimenti rischia la omessa denuncia.
    Questo anche se la giustizia pallonara ha sempre punito severamente chi diceva di sospettare della esistenza di Calciopoli.

  • Raffaella

    E secondo voi i giornalisti urleranno mai la sporcizia che si sta accumulando sotto il tappeto del campionato??? nn lo faranno mai!!!! piuttosto continueranno nella loro opera di lecchinaggio senza fine nei confronti degli zozzoneri e dei rubentini (degli zozzoneri specialmente…) e noi sempre a leccarci le ferite e a subire come sempre. Comunque vada a finire questa stagione, sempre forza Inter!!!!

  • Chance

    walter è impossibile!!!!. ieri sera su merdaset era tutto uno slinguazzamento sulla grande prestazione del bbilan di balotelli etc etc etc…… dei 2 rigori netti solo un lievissimo accenno, anzi qulacuno ha avuto da ridire sull’espulsione di constant. comunque lo ridico è evidente che il bbilan DEVE finire 3° a tutti i costi.

  • Gio-Bonimba

    Bravo Andrea!

  • pacific

    Prima di tutto Mazzarri dovrebbe sputare in faccia al suo presidente e tutto il resto delle squadre che si sono letteralmente venduti l’anima al DIAVOLO.
    Questa gente , che ha dato carta bianca a galliani.
    Ma cosa pensavano che Galliani avrebbe aiutato le loro squadre? Qualche bricciola qua’ e la’, ma niente di piu’. Il lupo cambiera’ il pelo, mai il vizio.
    Evidetemente, calciopoli non ha insegnato niente.

  • stefy

    Bravo Andrea, ma la cosa divertente , che se mai (come molti dicono) sarà il nuovo allenatore del l’inter e già partito male perchè i media lo faranno fuori immediatamente con le critiche

  • Stefano61

    Esatto, ma il problema parte da li, chi dovrebbe denunciare le ormai evidenti anomalie che avvengono a favore del bilan in realta’ e’ peggio di chi le compie. Una ignobile marmaglia di giornalisti servi e venduti, difende e cela le porcherie della cloaca serie A. Come prima di calciopoli : tutto regolare. Purtroppo calciopoli e stata come tangentopoli, quasi inutile. Scoperte, qualche annetto a rigare dritti, poi peggio di prima. Solo che oggi a tirare le fila ed ad incassare c’e’ zio fester. Troppi gli errori a favore del bilan, spinto al terzo posto, per ora, da una sequela di favori di ogni tipo. Magari ormai gli danno l’ultima spintarella per portarlo secondo, in modo che il Napoli si scanni con chi a dietro per il terzo. Un affaruccio da 30 miloni di euro.