Galliani: “Non ricordo un derby a ridosso di Natale”. Cruz e Cambiasso, rinfrescategli la memoria…

admin 29 luglio 2013 20 7.598 views
Galliani: “Non ricordo un derby a ridosso di Natale”. Cruz e Cambiasso, rinfrescategli la memoria…

Il calendario della Serie A 2013-2014, diramato quest’oggi negli studi di Sky Sport, ha sancito che il derby di Milano tra Inter e Milan sarà programmato per la terz’ultima giornata, con andata il 22 dicembre, a ridosso delle festività natalizie. Coincidenza curiosa, che Adriano Galliani, ad dei rossoneri, ha commentato a caldo così: “In 28 anni che sono al Milan, non ricordo un derby così tardi, a ridosso di Natale. Sarà un derby del panettone…”, scherza Galliani, che evidentemente ha preferito sorvolare su un ricordo forse non piacevole. Perché un derby proprio a pochi giorni dal 25 dicembre c’è stato di recente, eccome.

Correva il 23 dicembre 2007, Inter e Milan si sfidavano alle ore 15, come ai vecchi tempi. I nerazzurri tributarono una passerella al Milan fresco vincitore del Mondiale per Club, ma sul campo si imposero col punteggio di 2-1: al vantaggio iniziale di Pirlo hanno risposto Julio Cruz ed Esteban Cambiasso, quest’ultimo grazie ad una leggerezza del portiere del Milan Dida. Che per il resto della gara fu sbeffeggiato dagli interisti. Vi riproponiamo il video di quella giornata, sperando che il geometra possa vederlo per rinfrescarsi un po’ la memoria. Così come agli altri ospiti, che si sono premurati attentamente di non fare notare la svista…


  • 31 al lotto

    Eh, eh… il geometra. Memoria accorciata!!

  • la mia squadra è differente

    Più che accorciata il marsigliese ha la memoria selettiva…
    A prop di calendario la cazzetta titola: rube inizio duro, cosa dovremmo dire noi che già alla quarta incontriamo il sassciuolo?

  • andrea

    strano il cervello umano è più portato a ricordare gli episodi dolorosi e meno quelli piacevoli, Ah già zio fester non è umano solo BBilanista, poi la sua mente è troppo impegnata ad escogitare trucchi e truffe per poter portare in alto classifica il BBilan

  • Giovanni

    Adriano ha detto che il derby prima di Natale mancava dal 2007, dopo la vittoria col Boca in Giappone.
    Informatevi meglio…..
    Bue bye

    • la mia squadra è differente

      Il Marsigliese ha detto che si è ricordato” solo ora” del derby del 2007, tanto per chiarire.

  • Daniela

    Pensate che in quel derby noi abbiamo fatto un gesto nei confronti di quella gentaglia che loro manco sanno che esiste!! I loro giocatori erano stupiti e quasi imbarazzati, e pure le loro piccola e pusillanime dirigenza, non potevano le loro microscopiche menti aspettarsi un simile riconoscimento dai loro diretti rivali.
    Di certo loro al posto nostro non l’avrebbero fatto, non gli sarebbe neppure venuto in mente, e del resto a noi, già eroici vincitori del Triplete, nessuno ha tributato un tale omaggio al ritorno dal mondiale….
    Ma si sa…..la classe non è acqua….

    • Ben Johnson (9”79 in pista)

      Hai ragione. Un gesto di sportività che loro non si potranno mai permettere, arroganti e rosiconi come sono.
      Fieri di essere diversi da questa gentaglia!
      Amala!

  • la mia squadra è differente

    Cravatta Gialla, detto il faro di Marsiglia:
    non ricordo di essere arrivato a – 28 (+8) dall’ Inter campione d’italia, nè a – 21 sempre dalla stessa.
    Mitropa Cup , sinceramente non ricordo cosa sia
    Bogarde, Aubameyans. Ba, Dugarry,Onyewu, N’Gotty, Kluivert,Javi Moreno, Delano…boh non ricordo chi siano

  • Nerazzurronelcuore

    Tutto lo stadio che cantava NEEELSON NEELSON DIDA DIDA!!!ahaaah

  • emy

    come immaginavo solito trucco pro-bilan sul calendario del campionato .non capisco, come sia possibile continuare ad avere galliani come rappresentante di lega

  • mario salti

    che problemi ha la juve?inizieranno a randellare come l’anno scorso con gli arbitri che faranno finta di non vedere i loro fallacci,al contrario al primo fallo duro dell’avversaro scatterà subito il rosso.giocheranno anche quest’anno più della metà delle partite in superiorità numerica?e tagliavento quando dovrà buttare fuori un giocatore della juve avrà il coraggio?

    • gino

      stai zitto che fai una figura migliore .

      • andrea

        9 (nove) espulsioni a favore 0 (zero) contro quelle a favore sono uguali a quelle usufruite dai vs. compari BBilanisti, se la matematica non è un opinione (per voi lo è, visti i dichiarati 31 scudetti) sono quasi un quarto di gare di campionato. Ma si deve star zitti perchè sono numeri e non fanfaronate, come quelle rubentine e i numeri, nella loro crudezza, fanno male.

  • fabrytheking

    CAZZO aveva gia’pronta la pezza per la maglia
    MILAN MAI UN DERBY PRIMA DI NATALE

  • truce

    Il non ricordare all’interno del gruppo fininvest e’ una prerogativa al successo il marsigliese non ricorda i cattivi ricordi i leccaculo giornalisti:ferrara non ricorda di essere stato comunista (e dei peggiori) liquori non ricorda di essere stato militante di Lotta continua(ESTREMA SINISTRA) rossella non ricorda di essere stato direttore dell’UNITA’ belpietro ricorda di esere stato vittima di un attentato! ma non ricorda se c’era l.attentatore vivono nel totale oblio del non ricordo lo stesso dei mafiosi

  • CARMELO DI STEFANO (POZZALLO – SICILY)

    mario salti hai perfettamente ragione,la differenza si vede nitida in C.l. dove la giuve
    raccoglie in poche gare le stesse ammonizioni
    che ha in tutto il campionato italiano,e quando a meta partita hai 2-3 difensori col giallo non
    giochi la stessa partita.
    questo handicap loro in italia non ce l’hanno,anzi
    ce l’hanno i loro avversari.

  • FREJUS

    Ammetto che a vedere il filmato mi e’ scesa la lacrimuccia.Ah,quanti bei ricordi:il Jardinero,il Mancio,Marcone Materazzi……Comunque la memoria corta deve essere una prerogativa rossonera: dal presidente che non ricorda mai niente al buon ibra,che da come esultava al gol del Chucu probabilmente non ricordava che da piccolo tifava per il milan.Piccola squadra di piccoli ipocriti mentitori,cancellatori dell’evidenza,principi del cattivo gusto.Grazie babbo di avermi trasmesso la nostra grande reciproca passione e di non appartenere a qualche altra miserrima marmaglia.

  • giuseppe

    Io ricordo persino il titolo della gazzetta, quando ancora si poteva leggere: Regalo Di(da) Natale!
    FORZA INTER SEMPRE

  • STEFANO

    troppo ridicolo

  • luis, carini villagrazia

    speriamo che si ricorderà del derby del 2013, sempre a ridosso di Natale, perso per un colpo di classe di Palacio, ah ah ah ah ah