Galliani si dimette, adesso Staffelli non avrà più scuse per consegnargli il tapiro

admin 29 novembre 2013 4 2.710 views
Galliani si dimette, adesso Staffelli non avrà più scuse per consegnargli il tapiro

Adesso è praticamente deciso, Adriano Galliani ha rassegnato le dimissioni da amministratore delegato del Milan. Dopo 28 anni il geometra non rappresenterà più i colori rossoneri. A margine di questa notizia, ci sarebbe un dettaglio che meriterebbe una segnalazione. Anzi, un invito. Ora che il vaso è colmo e non c’è più modo di far finta di nulla, sarebbe il caso che Valerio Staffelli facesse un salto in via Aldo Rossi, dove c’è la nuova sede del Milan, per consegnare a Galliani il tanto ambito tapiro d’oro. A meno che nella lista di Striscia la Notizia dopo Moratti non ci siano prima Branca, Ausilio, Fassone, Bedy Moratti e Mariolino Corso. In tal caso, è possibile che questa meritata consegna al dimissionario a.d. rischi seriamente di rimanere in coda, se non addirittura finire nel dimenticatoio. Su, forza Staffelli, comincia a muoverti!

  • Lord Drake

    Vedrete che adesso Staffelli si muove… non foss’altro perchè Galliani ha dato le dimissioni… cosi dopo quella dalla figlia del pregiudicato B. si becca lo sputtanamento pure dalle TV del pregiudicato B. !
    … e comunque quando la nave affonda i sorci (rossoneri) scappano !

  • totogol

    giuro che se staffelli non porta il tapiro a galliani, ne porto io uno a staffelli stesso!!!

  • Emy

    detto tra noi ,io il tapiro a staffelli glielo infilerei nel cu………… . non guardo più un programma mediaset da almeno 20 anni .

  • francesk91

    siòr staffelli lei mi si sta attapirando.. oh staffelli oh staffelli eh eh eh