Kakà cuore d’oro: rinuncia allo stipendio perché infortunato. E il circo riparte

admin 16 settembre 2013 25 6.225 views
Kakà cuore d’oro: rinuncia allo stipendio perché infortunato. E il circo riparte

Lesione all’adduttore all’esordio-bis con la maglia del Milan e ciao ciao Kakà per circa un mesetto. Ingiusto riderci su, anche se a Madrid probabilmente si stanno sbellicando, alla fine non è bello godere di un infortunio avversario, per quanto in tanti l’abbiano fatto la scorsa stagione con l’Inter. Quello che nella vicenda Kakà lascia perplessi è il video attraverso cui il giocatore stesso ha detto pubblicamente di voler rinunciare allo stipendio fino a quando non tornerà in campo, perché “finché non recupero è giusto così”. Gesto nobile, indubbiamente. Ma sorprende l’ennesima puntata da libro cuore di questa storia, nata sulle note di ‘Amici mai’ e ora proseguita sulla generosità del calciatore, che oltre a essersi ridotto l’ingaggio per tornare in rossonero adesso arriva persino a privarsi di una mensilità per non guadagnare senza meritarlo. Cosa sorprende? Intanto, trattasi dello stesso giocatore che per quattro stagioni, pur patendo diversi infortuni, ha continuato a percepire l’intero stipendio dal Real Madrid, dove si era trasferito non certo per amore. Perché non fare altrettanto con la camiseta blanca? In secondo luogo, non è lo stesso giocatore che per due volte non è tornato al Milan pur di non rinunciare ai 10 milioni netti che le merengues gli versava? Inoltre, la domanda che nasce spontanea è: perché arrivare addirittura a montare e pubblicare un video in cui Kakà si veste da buon samaritano e salvaguarda le finanze del suo club? Non si poteva risolvere internamente una questione del genere, con conseguenti pacche sulle spalle lontane da occhi indiscreti? Infine, non è che si tratta di una banale mossa mediatica, la stessa che ha portato al ricongiungimento tra il brasiliano e il Milan (Allegri si ritrova a fine agosto un trequartista dopo aver preparato la stagione puntando sul 4-3-3), finalizzata a sviare i numerosi infortuni che stanno danneggiando l’immagine dell’efficiente MilanLab?

 


  • Stefano61

    Io non godo nel vedere un giocatore infortunato, questo lo lascio a gobbi e bilanisti. Certo che con tutto quello che ha guadagnato, un mesetto senza grana non e’ nulla. E zio fester ci a immediatamente inzuppato il pane.

  • VIVA LA PRESCRIVENTUS

    Poraccio :(…si ritroverà sotto un ponte se continua così

  • Ben Johnson (9”79 in pista)

    Se Kakà può stare un mese senza stipendio, il Milan può stare un mese senza…kakà?!?

  • HURRÀ PRESCRIVENTUS

    Kaka è un vero seguace di cristo, vive in umiltà, castità e sopratutto povertà (basta ricordare lo slogan I belong to Jesus, not to money)…e poi è uno fedele, che non ha mai tradito la causa zozzonera…pigliate esempio interisti!

    • Ben Johnson (9″79 in pista)

      Io ho un suo santino sul comodino.
      Pensi che basterà??

      • HURRÀ PRESCRIVENTUS

        No che non basta. Va’, vendi i tuoi beni e il ricavato dallo ai poveri, come ha fatto kaka di nazareth e il suo padre celeste silvio…sia gloria al bassissimo!

        • JU29RME

          Anche alla RingoBoys si sono incazzati quando hanno saputo che spediva bancali di biscotti in Africa per i bambini.. Infatti adesso la pubblicità la fa El Shaarawy.

  • divamilanista pirla

    sono commossa (dal vangelo secondo muro suma) che cuore, che onestà, che nobili ideali c sono al milan, che grande uomo è kakà, che onest uomo galliani, che uomo lindo e corretto il presidente berlusconi, che lezione di stile abbiamo dato per l ennesima volta e pensare che qualche interista torinista (come il presidente cairo e l allenatore ventura noti interisti) ha cercato di sporcare l immagine del club più titolato di tutti i tempi con la faccenda di torino di domenica sera, ma ancora una volta sono usciti fuori i veri valori nobili dei rossoneri conosciuti in tutto il mondo (tipo marsiglia, bergamo in coppa italia, 16 rigori sacrosanti in 2 anni, la valigia di morini, la condanna di giusy farina, padre eligio, trinca e cruciani, meani, innocenzo mazzini…e molti altri) e nn come quelli di zanetti che insulta sempre gli avversari e parla sempre male di tutti in ogni intervista da vero antisportivo come la sua società!!! interisti prendete esempio da moggi e giraudo, da bettega ed andrea agnelli, da nedved e gattuso, da galliani e berlusconi, da kakà e buffon, da allegri e conte insomma da milan e juve sul come comportarsi da galantuomini e con signorilità!!!

    • Ben Johnson (9”79 in pista)

      …Amen!

    • Ben Johnson (9″79 in pista)

      Lo sai che anche tu sei simpaticissima??? Si, come un risotto al trasü de ciucc del Ristorante Giannino!
      Ma avete un coordinamento delle “dive” anti-interiste sparse in tutta Italia per caso o è un movimento spontaneo?!?

      • kataklinsmann

        ben jhonson io ti invito a leggere bene i vari commenti delle dive di turno, secondo me nn sono per niente anti interiste anzi mi sembra che sfottano il modo di ragionare di certi gobbi e bilanisti con frasi e slogan clamorosamente esagerati tipici di queste 2 tifoserie lobotomizzate dai loro dirigenti, quindi secondo me dietro le dive si nasconde quasi certamente un interista che si vuole solo divertire un po, strano che tu nn lo abbia capito….

        • Ben Johnson (9″79 in pista)

          Ma si che l’ho capito! È che sto al gioco e mi diverto un po’ con loro che trovo simpaticissime!

  • la mia squadra è differente

    La squadra dell’AMMORE, della Fraternità, della concordia.

  • andrea

    kaka un’altroPato? S. B. non ha altre figlie, a parte le battute, spero per Kaka che non sia come Pato, il BBilan si è subito attaccato mediaticamente alla sua rinuncia, per non parlare del perchè il giocatore giocava poco nel Real ed era spesso infortunato.

    • Ben Johnson (9″79 in pista)

      Sul fatto che non abbia altre figlie non metterei la mano sul fuoco…Satyrone è un generoso, ha seminato dappertutto!
      Il presidente “fecondatore”! (Questa se la son dimenticata nella sua apologia…)

      • andrea

        se lo legge “presidente fecondatore” lo mette sul neo partito Forza italia” chiedigli i diritti d’autore.

        • Ben Johnson (9″79 in pista)

          Hai toccato un tasto dolente: i diritti d’autore lui non li paga!!!
          Ci sono vertenze aperte con le sue reti…

  • ovini&suini

    Ma un minimo di senso del ridicolo non li sfiora mai? Ma sinceramente i tifosotti zozzoneri accettano di farsi perculare a sta maniera?

  • Sangue blu e nero

    S.o.s per Kakà ragazzi urge una colletta ,questo povero ragazzo ha rinunciato a sfamare la famiglia per aiutare la sua società .hanno trovato zio fester in cima al pirellone a protestare perché stava pagando uno stipendio a vuoto ,la sua protesta prevede digiuno assoluto salvo fatto per i piatti di Giannino consegnati a domicilio

  • Lance Armstrong (7* sulla bici)

    che pena…

  • andrea

    hanno già ingaggiato il nepote di Deamicis, per scrivere Cuore 2 uno dei personaggi oltre alla vedetta lombarda, a Garrone e dagli Appennini alle Ande e la maestra dalla penna rossa, c’è un nuovo personaggio il piccolo brasiliano, tornato all’ovile (nel senso di peori) infortunato, che si toglie il pane dalla bocca per donarlo a Balotelli, ma questi per ringrazziarlo gli fa un rutto in faccia, ma lui invece di correre dal guardiano del faro, alias zio fester, alias Galliani, lo perdona e le offre un ringo, ma Balotelli vedendo la parte marrone del biscotto lo prende per un isulto raziale e lo manda a vaffa, ma Kaka, invece di incazzarsi si inginocchia davanti a Silvio, il quale lo fa salire su di un tavolo e gli fa giurare eterno amore al mulino bianco, anche se rivale commercìali di ringo Pavesi, poi fa chiamare dal fratello il “negretto di famiglia” ed insieme a Pato, tornato guarito dal brasile, gli fa cantare la filastrocca “oh quante belle figlie cavalie’ me ne daresti una…” poi su tutti quanti impartisce la benedizione urbi et orbi (nel senso di ciechi, riferito ai tifosi BBilanisti) sale sull’elicottero bianco e ascende in cielo. Questo è il BBilan solo gli zozzi nerazzurri non lo vedono

  • cecilia

    Un copione degno della peggior telenovelas brasileira di tutti i tempi! Tifosi zozzoneri alzatevi e fate sentire le vostre voci indignate! E’ mai possibile passare sempre da bischeri e creduloni?
    Cambiate sport datevi alla pesca, visto che abboccate così bene ….

    • andrea

      sei toscana come me? Dato che usi il termine “bischeri,” vedi anche qui i tifosi interisti sono diversi, noi siamo ipercritici verso la ns. società, loro, qualsiasi cosa faccia S. B. va bene, anche se vengono presi in giro.

  • dany 83

    O ave e soave kaka’, grazie per esserti decurtato un mese del tuo povero e misero stipendio!ma sopratutto graziex averlo detto pubblicamente a nome di tutti i disoccupati d italia che uno stipendio neanche ce l hanno!
    Meno male che ci sei tu! E ora come farai per fare la spesa?! Ma ora noi ti aiuteremo offrendoti un piatto di pasta caldo stai tranquillo! Amen.

  • romuk

    tutta pubblicità gratis per quei boriosi del milan . lo sanno tutti quello la grana la vuole eccome , infatti la prenderà sotto banco ,cioè in nero . ANZI IN ROSSO-NERO AHHHHHHH AHHHHHH AHHHHH IHHHHHH IIIIIIHHHHHHH CHE RIDERE FATE PENA . Questo pretino quando ha incontrato i vertici del REAL e gli hanno proposto 10 milioni annui è scappato di notte come un ladro . Quei babbei del milan se lo sono ripreso , e solo una figurina niente altro .