E’ già finita la bufera: il Milan congela le dimissioni di Adriano Galliani, sarà addio soft ad aprile

admin 30 novembre 2013 7 2.161 views
E’ già finita la bufera: il Milan congela le dimissioni di Adriano Galliani, sarà addio soft ad aprile

E’ finita la bufera: tutto con uno stringato quanto efficace comunicato. Il ciclone abbattutosi ieri sul Milan con l’annuncio delle dimissioni di Adriano Galliani, che ieri ha urlato ai quattro venti la sua intenzione di abbandonare il club del quale è stato ad per 27 anni lamentando un’offesa alla propria reputazione, è stato placato improvvisamente da due righe dettate dall’area comunicazione del club all’Ansa: “Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto”. Decisiva, a quanto pare, la cena avvenuta ad Arcore tra Galliani e Silvio Berlusconi.

Tutto rientrato, quindi. Ma i dubbi e gli interrogativi su quanto avvenuto in questi tormentati giorni nel pianeta rossonero permangono. Si parla di serenità ritrovata quando in realtà è palese la frattura tra l’ad e la rampante Barbara Berlusconi, che ormai ha basato le fondamenta per una ricostruzione societaria in base alle sue volontà. E poi, questo comunicato altro non porta che al congelamento della fine della storia tra Galliani e il Milan, che sarebbe stata comunque sancita nell’assemblea di aprile 2014. L’unica cosa che cambia, forse, è il fatto che il divorzio si potrà consumare in maniera più soft, senza stralci velenosi e anche, come si legge anche su Corriere.it, con la garanzia di una buonuscita. Insomma, molto, anche troppo rumore per nulla, verrebbe da dire: l’ennesima telenovela si consuma con un lieto fine, questa volta però più apparente che mai…

  • http://tifosisinasce.wordpress.com/ Tifosi_si_nasce

    Mammamia che squallore questa storia…

  • kasse

    la squadra dell’aaaaaammmmorrrrrreeeeeeee!!!

  • andrea1952

    sono passati dal “molino Bianco” alla “Voce del Padrone” in poche ore, ma Barbara ha già un piano per gli acquisti i futuri giocatori dovranno essere inanzitutto belli, prestanti e che sopratutto sappiano adoperare bene le palle, ma cosa avete capito!! Ovviamente le palle in campo, per quelle fuori ci pensa lei, quando al BBilan sentiranno dire “si come giocatore è un brocco, ma è tanto caruccio!!!” oppure è vero doveva colpire la palla di testa, ma npn l’ha fatto altrimenti si spettinava tutto!!.

  • StefanoPD

    Razza padrona, gente prepotente e viziata. Pollice verso.

  • Christian

    che buffoni…

  • http://tifosisinasce.wordpress.com/ Tifosi_si_nasce

    Allora se ne va al 100%?

  • Generale Merdez

    Il berluskaz ha finito i soldi, secondo me s’è messo in ginocchio davanti a Galliani per non dovergli dare la buonuscita.