Napoli quasi fuori dalla Champions: ma Benitez non era meglio di Mazzarri in Europa?

admin 27 novembre 2013 8 2.807 views
Napoli quasi fuori dalla Champions: ma Benitez non era meglio di Mazzarri in Europa?

Che dire, dopo il 3-1 patito ieri sera a Dortmund le speranze di qualificazione del Napoli agli ottavi di Champions League si assottigliano terribilmente. Per qualificarsi servirebbe un sonoro 3-0 all’Arsenal all’ultima giornata del girone, ma salvo miracoli è impreventivabile. Dati alla mano, dunque, il Napoli è davvero a un passo dall’Europa League, ‘premio’ peer chi arriva terzo in classifica. Una sorta di fallimento per le ambizioni di De Laurentiis, che dall’estate non ha fatto che rimarcare la differenza, dal punto di vista internazionale di Mazzarri con Benitez. Il secondo, a detta dell’imprenditore cinematografico, è arrivato per portare il Napoli a un livello superiore in Europa, cosa che Mazzarri non era riuscito a fare. Un messaggio ripetuto spesso e volentieri, quasi a esorcizzare l’ottimo lavoro svolto dall’attuale allenatore dell’Inter in 4 anni, definendo un passo avanti la scelta di Benitez. Il quale, tra una critica ai nerazzurri e un sorriso alle telecamere, ora si trova a un passo dal fallimento in Champions League, obiettivo dichiarato dopo la sua assunzione. Magari poi lo spagnolo riuscirà nell’impresa, intanto registra la terza sconfitta consecutiva tra campionato e coppa…

  • Christian

    i morti si portano via quando sono freddi.

  • StefanoPD

    Il trippone voleva messi, cr 7, rooney e pochi altri e quel cattivone di Moratti, scusate, volevo dire de laurentis non ha voluto.

  • Christian

    Il Borussia ha più soldi del Napoli, è per questo che ha vinto.

  • Stefano61

    Praticamente e’ fuori. Con tutto quello che ha speso lo scurnacchiato. Adesso prevedo tempi duri per sancio panza.

    • Lance Armstrong (7* sulla bici

      Con i soldi che spendono attualmente per mantenere Benitez nella
      mensa del Napoli ci prendevano Falcao, Bale e Lewandowsky….Chi è causa
      dei suoi mali pianga se stesso…e in quanto a pianti Benitez, non è secondo a nessuno…

  • Rocky

    Io aggiungo un’altro commento in linea con quanto detto da christian: ” E’ il medesimo cadavere che insegna a piangere”.

  • Ben Johnson

    Ah, DeLa DeLa… se ci sei batti un colpo!
    Mo’ che ci dici, caro il nostro scornacchiato?
    “Abbiamo preso il meglio che offre il calcio internazionale”.
    Ma va’ a dar via i ciapp, pirla!

  • antony

    a questo coglione di de laurentiis bisognerebb ricordagli che quello che ha vinto il suo amico scornacchiato….lui x vincere le stesse cose deve resusciare 5 volte…..