Squinzi: “L’Inter ha avuto fortuna nelle prime partite. Ieri sera ho goduto”

admin 28 settembre 2015 9 2.547 views
Squinzi: “L’Inter ha avuto fortuna nelle prime partite. Ieri sera ho goduto”

Il suo Sassuolo è ancora imbattuto in Serie A e a ridosso dei quartieri alti, ma Giorgio Squinzi preferisce fare il tifoso del Milan, ma piuttosto che parlare della sconfitta dei rossoneri col Genoa il suo focus va sull’Inter e sul capitombolo di San Siro contro la Fiorentina. Il presidente di Confindustria, a margine di un convegno al Cersaie, ha dichiarato candidamente: “Io da milanista, ieri sera, ho goduto. Per quello che avevo visto, l’Inter ha avuta molta fortuna nelle prime partite quindi il risultato di fronte ad una squadra che fa gioco come la Fiorentina non mi ha sorpreso”.


  • mouunico

    Beh…ieri sera hanno goduto in tanti…tranne gli interisti…..

  • StefanoPD

    io ho goduto all’ora di pranzo…e anche sabato sera.

  • andrea1952

    anch’io ho goduto prima di Squinzi, nel vedere il BBilan e credo che i miei orgasmi saranno multipli

  • Ben Johnson (9″79 in pista)

    Scoiattolo- Squit farebbe meglio a pensare al suo Sassuolo che sta giocando un buon calcio con Di Francesco, invece di rompere i maroni col BBilan.
    Se penso che questo è presidente di Confindustria non oso pensare come siano gli altri…

  • andrea1952

    intanto il sul BBilan…Tuttoporc riporta questa notizia, speriamo sia vera: “c’è la conferma del procuratore della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati: la Procura milanese sta indagando su presunti costi gonfiati nell’acquisto dei diritti tv legati al calcio. Nicolò Ghedini, storico avvocato di Silvio Berlusconi, è stato ricevuto nell’ufficio del procuratore. Non è chiaro se le indagini riguardino anche aspetti legati alla cessione del 48 per cento del Milan a Taechaubol. (untanto mr. Bee ha rinviato l’incintro per la firma definitiva, Cerca i soldini?) È stata rimandata infine la decisione da parte di Fondazione Fiera sulla revoca della vittoria del bando del Milan per la riqualificazione dell’area del Portello. Non è stato trovato l’accordo sull’importo della penale che il club rossonero dovrà versare nelle casse dell’ente presieduto da Benito Benedini dopo la decisione del Milan di rinunciare all’area dove sarebbe dovuto nascere il nuovo stadio. Le parti si aggiorneranno nuovamente il 13 ottobre per cercare di trovare una soluzione amichevole” Se vero, il diavolo perde il pelo, ma non il vizio. Gli toccherà persino pagare una penale per essersi affezionato a San Siro, proprio senza cuore!

  • danielinter

    In realtà ho goduto anch’io caro squinzo, perché le 2 sconfitte dei compagni di merende contro napoli e giochipreziosi hanno il loro bel gusto….è stata una giornata da 6 punti anziché da 9, ma quei 6 punti mica si buttano!

  • luis, carini villagrazia

    noi aspettiamo il prossimo 7 a 0, come si dice non c’è due senza tre……

  • Matteo

    “Squinzi si presenta sempre con la simpatica che contraddistingue una raccomandata di equitalia”

  • luis, carini villagrazia

    Intanto godiamo per la partita persa oggi in quel di Empoli……. e chissà quante partite perse dovremo assistere del sassuolo….