Tagliavento, chi si rivede: regala un rigore al Milan e ne agevola la vittoria sul Cagliari

admin 22 marzo 2015 4 2.388 views
Tagliavento, chi si rivede: regala un rigore al Milan e ne agevola la vittoria sul Cagliari

Riccolo, Paolo Tagliavento, a tornare a vestire i panni del protagonista dirottando una partita ancora sui binari dell’equilibrio. Milan-Cagliari, si è sul 2-1 a una decina di minuti dalla fine quando i sardi cercano un pareggio che meriterebbero anche. Capita così che poco dopo una traversa dei rossoblu, il Milan parta in contropiede con Cerci che viene steso al limite dell’area da Ceppiteli. Fallo chiaramente fuori area, ma che per Tagliavento (mal coadiuvato dai coleghi) è invece dentro. Dunque, rigore che Menez trasforma e grzie a cui chiude i discorsi e spegne le speranze dei ragazzi di Zeman. Un film già visto, insomma, con regia del solito Tagliavento.


  • polpo

    Probabilmente non vi hanno spiegato la prospettiva… Milan dai ridere!

  • andrea1952

    quando si trovano difronte rube e BBilan, allora trovano le parallele che convergono fino a diventare un triangolo, ma è la prospettiva, ti vorrebbero anche far passar da fesso

  • andrea1952

    poi succederebbe come nella battuta di Grillo sui socialisti: “sono tutti BBilanisti e rubentini? Si, allora a chi rubano?”

  • luis, carini villagrazia

    NON VEDO L’ORA CHE MANDINO L’ARBITRO TAGLIAVENTO IN PENSIONE, COSI’ NON FARA’ PIU’ DANNI ALL’INTER, COME NELLA PARTITA SCORSA CONTRO IL GENOA……